Sognare della frutta: significato, simboli e numerologia

 

I sogni fanno parte della nostra vita, ci troviamo a sognare fatti inusuali e oggetti comuni e non. In questo post vedremo il significato che si cela dietro al sognare della frutta.

Vediamo insieme il significato, la numerologia e la simbologia del sognare della frutta

Sognare della frutta. significato, simboli e numerologia

La frutta rappresenta l’abbondanza, la troviamo nella cornucopia della Dea della fecondità ed anche sulla tavola di tutti gli Dei. la frutta simboleggia “il possedere”, “l’avere” la ricchezza di contenuti e sostanza. A seconda della frutta che appare e alla sua forma geometrica in particolare il sogno potrà coinvolgere sia la sfera sessuale che l’immortalità.

Dovrete consultare il sogno relativo alle forme geometriche e al loro significato ed associarle alla frutta sognata, anche se in particolar modo prevalerà quasi sempre il cerchio. Frutti di forma allungata li collegheremo al bastone e alla sfera sessuale. Sognare della frutta acerba, può indicarci un rapporto o una amicizia che non si compie quindi mal corrisposta, mentre della frutta caduta, la fine di qualcosa o una sorta di punizione subita, la non riuscita. La frutta fresca indica riuscita e realizzazione, grande soddisfazione, mentre sognare della frutta su di una tavola imbandita ci segnale abbondanza, grande immaginazione, forte creatività.

Foto: rimedialnaturale.it

Vediamo la numerologia del “sognare della frutta” secondo Pitagora e la smorfia.

Smorfia:

Frutta 4

frutta acerba 41

frutta caduta 72

Frutta fresca 59

mangiare frutta 63

frutta sulla tavola 32

Secondo Pitagora

F-R-U-T-T-A = – 9 -3 – 2 -2 -1 = 17 = 8

Previous articleCome togliere le macchie di brodo dagli abiti
Next articleCome scegliere il lavello della cucina: modelli e prezzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.