Bboy italiani sbaragliano il campo: Rohan vince l’ UK Bboy Championships 2014

Danilo Simone Miconi top 32 al mondo
Danilo Simone Miconi top 32 al mondo
Simone Miconi Campione Mondiale si aggiudica il primo posto al UK Bboy Championships Dirty 30s la cui finale si è disputata il 25 di Ottobre 2014 in Inghilterra. Danilo Simone Miconi in arte Rohan, nasce a Cagliari il 13 novembre 1983 e si avvicina a questa disciplina sportiva nel 1996.
Inizia con la Breakdance per poi appassionarsi anche alla cultura Hip Hop. Numerosi i successi ottenuti nelle crew di cui ha fatto parte: Ormus Force, i De Klan, ma Rohan è un Bboy “multiklan” e si unisce, di recente, alla Sardinia Klan ed anche ad una crew francese: vecchi e nuovi amici legati insieme da una grande passione, quella per la breakdance.

Bboy italiani: Rohan vince l’ UK Bboy Championships 2014

E’ un Italiano quindi ad aggiudicarsi il primo posto alla finale under 30 combattuta contro Bboy Mouse, ed un altro italiano BoogieGun (Daniele) si porta a casa un’altra grande vittoria Footwork battle Uk Bboy Championships. I Bboy, italiani ambedue, sono di origini sarde, sbaragliano il campo e non solo in questa manifestazioni internazionale.

Danilo, in arte Rohan attualmente vive in Francia a Parigi, ed in questi giorni il 31 di Ottobre, come ogni anno ritorna a Roma dove ha vissuto per molto tempo, per organizzare un evento di breaking entusiasmante, in un locale di Termini, L’Under Halloween Battle III° edizione.

  La finale del UK B-Boy Championship è un successo tutto italiano

Under Hallowen  Battle Termini - Venerdì 31 Ottobre 2014

Under Hallowen Battle Termini – Venerdì 31 Ottobre 2014

Tutte le info del Battle UnderHalloween sotto nel video (non c’è l’uno contro uno)…

Kacyo e Il Red Bull Bc One

I Bboys italiani quest’anno ci hanno deliziato con numerose vincite in campo internazionale, da non dimenticare infatti, la competizione Red Bull Bc One Europe che, nella finale 2014, ha visto come protagonista indiscusso Kacyo dei De Klan. Kacyo (Giuseppe di Mauro) ha partecipato per l’Italia ed ha colpito per il suo altissimo livello di footworks e la grande musicalità dimostrata.

Bboy Kacyo
Bboy Kacyo

Il vincitore KACYO, originario di Palermo, commenta cosi la sua vittoria «È stata dura, ogni bboy aveva un livello di preparazione altissimo e ho affrontato ogni battle con grande concentrazione.

Era la mia quarta volta al Cypher e dopo questo anno di duro lavoro è stata davvero una soddisfazione»

Previous articleI cunicoli di Claudio Capistrello e la piana del Fucino
Next articleSognare una macchia o macchie significato, simboli e numeri da giocare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.