Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori

 

 

Amate il colore la moda estrosa quella che no vi fa passare inosservata ricca di giochi di luce e tanto colore? la parola d’ordine è:  Desigual, il brand spagnolo che veste di allegria e colori i suoi capi d’abbigliamento ed i suoi accessori, tutto si ricopre di disegni artistici talvolta floreali altre volte geometrici in giochi di colore ricercati d che fanno di questi capi una vera chicca per chi ama il colore e l’estro. Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori senza dubbio!

Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori che piace e caratterizza ogni outfit

Linee semplici e raffinate, abbellite da tessuti che vestono il corpo come un meraviglioso quadro. Giochi di stampe e disegni per magliette, maglioni, abiti e cappotti nonché calzature dal fascino tutto particolare tipico del marchio Desigual.

 

Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori
Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori

 

Meravigliosi disegni si susseguono in abiti tendenzialmente corti ed avvitati che vestono con disinvoltura talvolta ricchi di toni e colori diversi come in uno sfavillante arcobaleno richiamano la tavolozza di un pittore, altre volte giocano sul bianco e nero mescolati e disegni dalle geometrie particolari.

 

 

 

Graziosi i tre abiti proposti in stile differente a 119 euro il primo, 79 il secondo e 89 euro il terzo abito in bianco e nero. Il primo è il mio preferito, ne ho acquistato uno simile di cui sono molto soddisfatta.

 

 

 

Ancora colore e armonia nei capi sottostanti giochi zebrati in chiaro scuro per il cappotto Desigual (149 euro)  eleganza e disinvoltura per il secondo e terzo abito, mentre il pull si veste di colore e geometrie assortite.  Desigual non veste solo le donna ma anche gli uomini e i ragazzi, le proposte al maschile sono meno estrose ma ugualmente molto gradevoli con toni  ed accenti di colore decisamente  più pacati. Proposte gradevoli per le  magliette  Desigual for men, semplice o  estrose che siano talvolta articolata tra disegni in chiaro scuro e macchie di colore.

Calzature: scarpe  e stivali Desigual

Ma Desigual è anche accessori, scarpe e borse mantenendosi fedele ai suoi toni tradizionalmente colorati ha creato una intera linea di scarpe basse, con tacco , da ginnastica e stivaletti tutti rigorosamente super colorati.

 

Calzature che si articolano tra giochi di linee e colore creando delle vere e proprie zone distinte dando vita a delle scarpe uniche nel loro genere. Non da meno le borse, piccole  o grandi si trasformano in vari accessori super colorati di una bellezza unica.

Conclusioni

Se amate il colore Desigual è sicuramente il brand che fa per voi, lo troverete ne negozi dedicati e in diversi centri commerciali sparsi sul territorio nazionale nonché online nel sito online desigual.com.

Numerose anche le idee regalo e gli accessori non costosi caratterizzati sempre dall’essenza e dal design adottato dal brand: colore e disugualità: Abiti ed accessori Desigual: la moda a colori che piace!

 

 

Previous articleMobili indiani decorati: il fascino dell’oriente “madreperla e decori”
Next articleCosce di pollo con peperoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.