Borsa Camomilla Style: colore e praticità

Voglio proporvi una borsa sbarazzina, elegante e romantica adatta ma allo stesso tempo pratica, indicata per grandi occasioni, per la sera di capodanno, per un romantico San Valentino, per una serata in discoteca e per tutte quelle occasioni in cui si puo’ osare un po’ di più in tutta tranquillità.

La borsa in questione è prodotta da Camomilla, noto marchio aziendale conosciuto per la produzione di numerosi accessori, ma vediamola nel dettaglio: realizzata completamente in tessuto rosso intenso ad effetto raso, di medie dimensioni presenta sul fronte una grande rossa dai morbidi e compatti petali che ne arricchisce estrosamente il frontale, ma se non amate le tinte forti sappiate che potrete optare per  varie colorazioni.

 

Immagineborsa-camomilla-rossa-con-rosa.jpg

 

Molto morbida nelle linee presenta un mono-manico a fascia più ampio alla base  ben armonizzato con il resto delle linee. Venduta da Camomilla al prezzo di 70,50 euro. Abbinabile con la borsa la comoda pochette con chiusura-lampo di forma rettangolare realizzata con lo stesso tessuto venduta al prezzo di 23 euro e disponibile in varie colorazioni.

 

ImmagineCamomilla-pochette.jpg

 

La collezione estiva 2012 in tessuto realizzata da Camomilla offre molti modelli colorati e  fantasie romantiche in diverse forme e dimensioni, potrai trovare le intramontabili righe o i grandi cuori, il colore come elemento principale affiancato da fantastiche decorazioni tra le quali anche quelle floreali tutto firmato rigorosamente Camomilla.

...vai al sito…>>

Previous articleRecinzione bassa da aiuola e giardino
Next articlePasta fredda con tonno pomodori e olive piccanti

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.