Borse Mandarina Duck 2012-2013:nuove collezioni

Mandarina Duck è un ‘icona nel mondo della moda grazie alle sue borse e valigie pratiche comode e ricche di colore, note  che emozionano e danno un tocco di classe al frenetico vivere cittadino odierno.

Praticità ed eleganza si fondono negli articoli prodotti da Mandarina Duck come la collezione Everlasting emotion.

 

 

Mandarina-duck-enigma.PNG

Emotion

 

Una collezione che possiamo definire chiamarla immortale,  nata in Mandarina Duck ed in Mandarina Duck continua a vivere trasformandosi, evolvendo, anticipando il costume e le tendenze di moda del momento. Le borse Mndarina Duck sono caratterizzate tutte da linee  Informali e leggerezza, abbinate ad una funzionalità che si esprime in un  “design espressione del suo tempo” tanti nuovi colori utilizzati nella realizzazione con l’ausilio di  tessuto fatto di nylon e poliestere dall’effetto cangiante. Tanti colori moda nelle collezioni 2012 2013 dal vinaccia “Wizard” ai colori givani e sgargianti della collezione Reviaval.

 

 

mandarina-Duck-Revival.PNG

Revival

 

 

Adatta alle giovanissime la pratica e comoda collezione Revival coloratissima con manico unico e molto ampio, caratterizzata da una linea semplice e  decisa che fa dello spazio e del colore il suo elemento di forza.

 

 

Mandarina-duck-E-mandarina.PNG

E Mandarina

 

 

E ancora per le giovanissime o per chi ama i colori  “E Mandarina” linee pop per queste bellissime borsette dalle dimensioni contenute proposte nei colori rosa, blu e rosso decorate da geometrie e fiori vendute a 59 euro. [qui]

 

 

Mandarina-Duck-Vizart.PNG

                                                       Widzard (vari modelli e colori dai 129 a 289 euro)  [qui]

 

 

Una linea “Evelasting emotion”   composta da numerosi articoli morbidi, capienti, generosi negli spazi ma anche nelle emozioni che regalano uno ad uno, sia  alla vista che al tatto. Nella linea non poteva mancare un nuovo trolley.I  prezzi attuali, per la linea Everlast,  proposti in saldo vanno dagli  80 euro ai  110 circa  [qui].

 

E ancora tanta eleganza praticità e colore nelle collezioni a seguire:Blow Up, elegante dall’inconfondibile fascino, una linea dedicata al business al femminile e quindi ricca di funzionalità. Realizzate in pelle bovina trattata con stampa ottica e la striscia di vernice, eleganza e ricercatezza articolate tra esterno e un interno perfettamente organizzato, realizzato in tessuto di carta semitrasparente vetrificato e idrorepellente, combinazione ideale per proteggere gli oggetti all’interno.

 

 

Mandarina-d-blow-up.PNG                                                        Blow Up

 

 

mandarina-duck-jolly.PNG

Jolly

 

 

Jolly una borsa pratica

  Elegante dalle linee marcatamente  sportive. Jolly è una serie di borse che nasce dal desiderio di rendere più semplice e piacevole l’apertura della borsa, ripiegando il carré in avanti e bloccandolo con due rivetti ai lati. Una zip pressofusa di dimensioni importanti insieme a doppie cuciture donano alla linea un aspetto informale e sportivo, enfatizzato dall’uso di una cordella che riporta il logo Mandarina Duck. Dotata di comode e d ampie  tasche anteriori e posteriori. I tre modelli in foto costano rispettivamente 159, 174 e 199 euro.

 

 

mandarina-duck-20.PNG

 

 

Chiudiamo con la praticità e l’eleganza fuse insieme rappresentata dai  modelli MD 20 della foto, portafogli, borsoni e zainetti si alternano caratterizzati da maniglione e linee bombate, arricchiti da grosse lampo e pratiche tasche.

Nel sito shoop on-line di Mandarina Duck potrete trovare molti altri modelli dall’estetica diversa e in moltissimi colori, incluse numerose linee dedicate a borsoni e trolley.

Previous articleiPone 5 Apple: caratteristiche e prezzi
Next articlei Pod nano 7 Apple

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.