Caffè espresso: Hello Kitty Coffe Maker TCM2001

Caffè espresso: Hello Kitty Coffe Maker TCM2001
Caffè espresso: Hello Kitty Coffe Maker TCM2001

Questa simpatica gattina, Hello Kitty, ha letteralmente invaso il mercato, spopolando con prodotti di ogni genere, dai numerosi capi d’abbigliamento ai giochi per le bambine, telefoni cellulari, ed accessori dai molteplici usi, ed ora sta “invadendo” e conquistando  le nostre cucine apponendo il proprio marchio su padelle piatti tazze e persino macchinette del caffè.

Caffè espresso: Hello Kitty Coffe Maker TCM2001
Caffè espresso: Hello Kitty Coffe Maker TCM2001

Hello Kitty Coffe Maker2001

La Coffe Maker TCM 2001 è una simpatica macchinetta venduta nelle due varianti nero e bianco e rosa e bianco, dotata di caldaia in plastica da 300  ml, può preparare sia caffè che tè, dotata di due tazzine, può essere smontata e pulita con estrema semplicità, molto graziosa e pratica è venduta ad un prezzo che oscilla intorno ai 20,00 euro. Reperibile nei negozi Hello Kitty. Oltre alla macchinetta del caffè espresso Hello Kitty propone anche due moka molto carine nel colore rosa e viola vendute a 24 euro (foto sotto).

 

Prodotti Hello Kitty

I prodotti Hello Hitty sono moltissimi, alcuni dedicati esclusivamente al mondo delle giovanissime: diari, penne, borsette, spazzolini da denti e molto altro, altre proposte di oggettistica, invece sono dedicate alla casa, all’arredamento.

Alcuni sono dei veri elettrodomestici come questa macchinetta del caffè, altri sono prodotti di elettronica come ad esempio la macchinetta fotografica Hello kitty,  la radio di Hello Kitty. Per quanto riguarda sia le macchinette da caffè che le radio, ne sono state prodotte di varie tipologie con prezzi anche molto diversi tra loro. Altre due splendide idee regalo di Hello Kitty sono la macchinetta per foto e la bicicletta, due oggetti davvero graziosi ed utili da regalare.

 

Previous articleFiori essiccati e disidratati: come ottenere dei bouquet
Next articleAziende: demotivazione = scarsa produzione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.