Coccinelle inaugura un nuovo negozio a Taormina

Coccinelle inaugura un nuovo negozio a Taormina

 

La bellissima Taormina ha visto fiorire, in questi giorni un nuovo negozio mono-marca che porta il prestigioso nome di “Coccinelle”, mentre in italia aumentano di circa il 6 % le esportazioni all’estero, il marchio in questione, tipicamente italiano, decide di investire in nuove strutture.

Coccinelle inaugura un nuovo negozio a Taormina
Coccinelle inaugura un nuovo negozio a Taormina

Coccinelle inaugura un nuovo negozio

 

Il marchio Coccinelle realizza  il 64 % del proprio fatturato in Italia e ben felice di ciò da il via a nuove promozioni strutturali.

Coccinelle produce,  sul mercato italiano, una gran quantità e varietà di articoli per la moda: borse scarpe e una linea di numerosi accessori.  Con l’apertura della nuova boutique di Taormina, importante meta turistica italiana,  salgono a ben 81 i punti vendita mono marca di Coccinelle, distribuiti sul territorio nazionale e internazionale.

 

Apre il nuovo centro Coccinelle a Taormina

 

L’apertura del nuovo centro Coccinelle a Taormina è mirata alla realizzazione di strutture nuove in collocazioni geografiche di notevole interesse, la casa punta infatti alla presenza del proprio marchio in luoghi importanti nel paese, nel caso di Taormina, si tratta di una località che vanta un elevato numero di visitatori all’anno. Meta turistica di rilievo in grado di offrire un mix ottimo per i turisti tra mare, folclore, storia ed arte senza dimenticare le splendide bellezze naturistiche e paesaggistiche che fanno di taormina una meta ambita sia in estate che in inverno.

Per trovare il negozio mono marca più vicino a dove vivi visita il link QUI 

 

 

 

 

 

 

 

Previous articleIpod touch: un gioiellino tutto da scoprire
Next articleBenzina: mega stangata di Natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.