Evento Brosway Tring tour: fashion Brosway event

Parte il Brosway Tring Tour un evento moda che da ottobre si protrarrà fino a Febbraio 2013, il noto brand di gioielleria fashion  Brosway  animerà l’Italia con un tour che si svolgerà presso i maggiori punti vendita del marchio.

tempo fa vi ho parlato di tring, uno splendido anello prodotto da Brosway composto da tre anelli uniti insieme alcuni in oro bianco, altri con alternanza di oro giallo e bianco, uno diverso dall’altro tutti meravigliosi,  ispirati alla perfezione e al numero 3,  diversi  nella forma, nella scelta delle pietre e del colore, realizzati  in base al segno zodiacale di appartenenza . [vedi qui]

Un simpatico regalo da fare e da ricevere, magari per il prossimo Natale o per il San Valentino 2013.

 

 

 

 

TRING-BROSWAY-EVENT.png

 

 

 

Il tur Brosway ispirato a Tring si svolgerà nelle varie città d’Italia nei negozi che aderiranno all’iniziative e in tutti i centri Broswey, qual’è la novità? Semplice! con l’acquisto di due anelli tring si avrà in regalo l’anello tring limited edition: per ogni tappa saranno regalati 30 anelli. Inoltre all’interno del negozio gli acquirenti potranno farsi fotografare e veder pubblicate le loro foto in facebook sul blog di Broswey e in una Vip Gallery.

la seconda tappa prevede invece la partecipazione dei centri commerciali presenti in Italia e oltre a scegliere la combinazione di anelli che preferite potrete partecipare  e ricevere un trattamento da star grazie alle  Vip Manicurist di CND Shellac  che opereranno un trattamento completo per le vostre mani con l’applicazione del nuovo smalto semi permanente abbinato ai colori degli anelli Tring scelti, mentre gli esperti del Centro Degrade Joelle penseranno alla vostra acconciatura.

Tutti i dettagli dell’evento e le vari localizzazioni geografiche delle tappe le troverete  [qui]

Previous articleArredo Navy, bianco azzurro o marrone: tutto il sapore dello stile marinaro
Next articlePenny Black collezione autunno inverno: Black and white & chic color

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.