Hello Kitty il simpatico peluches

Amata da grandi e piccini questa simpatica micina dagli occhi a mandorla è prodotta dalla Sanrio, un simpatico peluches alto 70 cm, indossa un vestitino rosa di velluto e una borsettina , in testa ha un fiore rosa. Lo troviamo in vendita nei negozi  intorno agli 80,00 euro ( modello Jumbo). Un altro articolo, modello  Barbarians, prodotto in tinete diverse (bianco/giallo, Nera/gialla)  altezza sempre 70 cm, è venduto al prezzo di circa 38,00 euro. In alternativa a questi due modelli sempre mo,dello Barbarians, nei colori bianca e rossa, altezza 70 cm è in vendita a circa 55,00 euro. I prodoti Hello kitty si trovano in commercio nei negozi Hello Kitty, in quelli di giocattaoli, neu supermercati e on-line, un sito che propone i suoi articoli è www.pelusciamo.com.

Ecco una lista di alcuni negozi Hello Kitty italiani e stranieri dove poter comprare accessori, giocattoli abbigliamento.

  

 

Hello Kitty Store sono presenti nelle maggiori città italiane e provincia come Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli , Bari, Genove, Firenze eccetera. Gli indirizzi sono selezionati dal sito internet Pagine Gialle.

Potrai trovare indirizzo, numero telefonico fisso, CAP, e molte altre informazioni sui negozi Hello Kitty: abbigliamento store , gioiellerie, giocattolerie…

 

 

 

                                              

Hello Kitty: Il primo Novembre del 1974 a Londra ad opera della designer Yuko Shimizu nasce Hello Kitty, un personaggio di fantasia caratterizzato da un fiocco rosso sull’orecchio sinistro, che alla fine degli anni 70 è divenuto un fenomeno di costume tra grandi e piccini, un marchio diffuso a livello mondiale che ha al suo attivo un fatturato di un miliardo di dollari l’anno. Il marchio della casa produttrice e Sanrio, una grande casa giapponese che ne detiene il marchio.

 

 

 

Previous articlePubblicità, marketing e blog
Next articleI Tarocchi: L’Appeso XII

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.