Hello Kitty: spazzolino elettrico

Hello Kitty: spazzolino elettrico

Un simpatico spazzolino elettrico Hello kitty, funzionante a batterie, nei colori rosa e rosso, ricorda un gelato estivo, dotato di testina intercambiabile, viene venduto fornito di un ricambio.

Hello Kitty: spazzolino elettrico
Hello Kitty: spazzolino elettrico

 

 Hello Kitty: spazzolino elettrico

La base di appoggio dello spazzolino è costituita da una simpatica una struttura allargata e stabile  con colori in contrasto rosa e fucsia.  All’interno della confezione è inserito un pupazzetto raffigurante la simpatica Hello Kitty, amata dei piccoli  ma anche  dai meno piccoli.
Il simpatico spazzolino da denti elettrico di Hello Kitty è venduto in una simpatica confezione cilindrica, realizzata i plastica trasparente dai colori rosa e rosso, decorata con simpatiche palline fucsia su sfondo rosa. Un simpatico e utile oggetto che talvolta può riuscire a vincere le ritrosie dei bambini nei confronti della pulizia dei denti.

L’igiene dei denti: Hello Kitty: spazzolino elettrico

Lavare i denti è molto importante, l’igiene dentale serve a preservare i disturbi di denti e gengive, previene la carie e dona un sorriso pulito.  Anche i bambini più pigri saranno invogliati a lavarsi i denti con questo spazzolino da denti simpatico, certo per i maschietti sarà più indicato uno spazzolino da denti elettrico che raffiguri un altro personaggio da loro amato. Ma il mercato offre molte soluzioni in tal senso.

<

 

Ti potrebbe interessare:

 

Hello Kitty: diario segreto elettronico

Previous articleI Tarocchi: La Ruota Della Fortuna X
Next articleHello Kitty: diario segreto elettronico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.