Intimissimi presenta il nuovo catalogo

Intimissimi presenta il nuovo catalogo
Intimissimi presenta il nuovo catalogo

 

Intimissimi presenta il nuovo catalogo Estate 2012, dove è ancora una volta si avvale della presenza della modella Tanya Mityushina una bellezza che interpreta  la femminilità  con estrema classe attraverso la collezione estiva riuscendo a coniugare  in  un armonioso gioco due importanti concetti quello estetico e quello seduttivo. Gli scatti del fotografo Raphael Mazzucco che ha curato il nuovo catalogo ci conducono  attraverso un viaggio solare nei “Giardini di Sicilia”.

Motivi floreali, ricamati e push up

Motivi floreali,  delicati e romantici, vengono proposti  in numerosi capi della linea estiva Intimissimi, linee sensuali fuse a disegni classici danno vita a dei capi che ripercorrono tempi lontani in chiave moderna. Push up in seta modello “Bellissima” proposti al prezzo di a 29,90 euro e prodotti anche in cotone a 19,90 euro. Il completino floreale Eva è composto da un Push up realizzato in tulle coordinato con  lo slip “brasiliano”, venduti rispettivamente a 29,90  e 12,90 euro.

Oltre alle linee floreali  non potevano mancare nella linea estate Intimissimi i quadretti e le contrapposizioni di colori.  L’intramontabile contrasto del bianco e nero espresso  nelle linee a quadretti del bustino coordinato con lo slip  brasiliano (pizzo Vichy), semplice e raffinato, adatto alle giovanissime.

Intimissimi presenta il nuovo catalogo

Intimo uomo

Le proposte di Intimissimi sono numerose, i capi vengono offerti in molti modelli dalle tinte pastello senza trascurare l’intimo sposa, la linea notte e la lingerie proposta sia in bianco che in nero in numerosi modelli in pizzo o essenziali e pratici. Non poteva mancare una intera linea dedicata agli uomini comprendente boxer, slip, abbigliamento per la notte e maglie. Gli slip per uomo sono proposti in numerosi modelli a partire da 9,90 euro. Nella collezione intimissimi ci sono anche capi per ragazze, adulti e bambini per poter vestire con comodità ed eleganza anche l’intimo uomo e donna.

Potete trovare numerose proposte attuali nel  “Catalogo  di Intimissimi” incluse le offerte in corso.

Previous articleTablet HP Windows 8 “Dell”
Next articlePiante selvatiche: dove e quando raccoglierle

8 COMMENTS

  1. certo che la modella ha un corpo orribile 🙁 sono invidiosa
    perchè questi completi sembrano essere fatti a posto per lei, senza pancia e senza cellulite 🙂

    • Ma no l’importante e sentirsi bene si può essere sexy anche con qualche chilo in più e un po’ di cellulite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.