L’intramontabile eleganza del costume intero

L'intramontabile eleganza del costume intero
L'intramontabile eleganza del costume intero

 

Il costume bikini o intero, è il capo d’abbigliamento per eccellenza in spiaggia. Va scelto con cura adattandolo alla nostre forme fisiche e al coloro della nostra carnagione. Se non vi sentite in splendida forma potrete optare per un costume intero i modelli sul mercato sono numerosi sia nelle linee che nei colori ed inoltre il costume intero riesce a slanciare la silhouette e aggiunge un tocco di eleganza in più. Splendido su corpi magri e ben torniti riesce a dare un ottimo effetto anche su corpi meno in forma con qualche chilo in più lasciato magari da una recente gravidanza.

 

L'intramontabile eleganza del costume intero
L’intramontabile eleganza del costume intero

L’intramontabile eleganza del costume intero

Ho scelto alcuni modelli tutti poco costosi, con linee differenti adatti a figure femminili di diverso tipo, secondo gli stili di moda in voga. Alcuni sono slancianti, altri leggermente coprenti, tutti caratterizzati da un elemento comune un look molto gradevole. Sono in vendita on-line nel medesimo sito alla sezione moda mare in cui potrete trovare oltre ai modelli da me proposti numerosi altri capi d’abbigliamento “mare” ed accessori per tutta la famiglia.

Bianco e nero

Il primo costume che vi propongo è realizzato nel colore bianco e nero caratterizzato da un taglio adatto alle persone magre  con un seno non troppo prosperoso. la fascia centrale disegna la silhouette coprendo eventuali difetti nella zona addominale bassa. Dei cerchi concentrici si susseguono tempestando la zona superiore del costume abbinata ad uno slip ben disegnato e distino realizzato in tinta nera.

Rainbow costume intero bianco e nero  venduto a 22.90 euro

Costume con fascia

Il secondo costume si adatta anche a chi, rispetto al precedente  ha un seno più prosperoso e delle linee ben modellate. la fascia superiore riesce a sostenere egregiamente disegnando una sorta di corpetto esteticamente molto gradevole. Il costume è in blu scuro.

Monokini blu rainbow intero venduto a 19.90 euro taglie dalla 40 alla 48

Costume elegante

Il terzo costume possiede una linea più classica e si adatta bene a qualsiasi fisico valorizzando un bel personale riesce a adattarsi bene anche su corpi non perfetti grazie alla sua forma e al suo colore. Le spalline bianche e la striscia che adorna il seno guarnita di un romantico fiocchetto conferiscono al costume una nota caratteriale molto gradevole.

Dotato di  ferretto e anelli color argento appartiene alla collezione bpc selection. Coppe imbottite e ulteriori coppe morbide estraibili assicurano una vestibilità comoda e individuale.

Fornito dalla teglia 42 alla 54 venduto a 24,99 euro

Costume bianco

Per chi può osare di più il costume prevalentemente bianco con rifiniture nere sui fianchi sarà l’ideale, il bianco viene supportato sui fianchi da un nero snellente, mentre la linea essenziale è valorizzata da un morbido drappeggio realizzato sulle coppe.

Una linea romantica vagamente retrò caratterizza il costume a pua nero e bianco adatto sia a chi possiede un invidiabile linea sia a chi necessita di coprire alcune parti. Un fiocchetto viola sposa armonicamente le linee ed i colori adornando il seno.

Costume intero della nuova collezione Nice Size Kollektion. Realizzato in materiale modellante. Con spalline regolabili e staccabili sul retro. taglie disponibili dalla 42 alla 52 venduto a 22,99 euro.

Presenta un elemento decorativo sullo scollo e un ‘inserto marrone leggermente drappeggiato che si trova sul davanti. Coppe morbide, fodera all’altezza del seno e un inserto in gomma sotto il seno assicurano una tenuta perfetta. Con spalline regolabili.taglie dalla 42 alla 54 venduto a 27,99 euro.

 

Per finire una variazione sul tema, colori vivaci e linee sensuali caratterizzano questo costume realizzato in viola rosa e blu, con disegni in tinta più chiara.

 

ImmagineViola-blu-intero.jpg

 

 

Da annodare al collo e dietro la schiena, con coppe morbide, bella fantasia stampata. 80% poliammide, 20% viscosa. Molto bello, anche per chi ha qualche chilo  in più. Veste bene la propria taglia e scopre la schiena facendo un bel effetto mettendo in rilievo la sensualità di una bella schiena. Fornito  dalla taglia 42 alla 52 venduto a 19,90 euro.

Mi auguro che tra i tanti proposti abbiate trovato quello che vi piace.

 

Previous articlePasta: Conchiglie al limone
Next articleBlog design e temi: come sceglierli e modificarli su OverBlog

8 COMMENTS

    • Ma un po’ è così ma in parte no alcuni modelli sono adatti a chi ha un bel fisico se c’è ciccia ..”fai la salsiccia” tiè… pure la rima t’ho fatto. Ciao buon fine settimana

  1. a mio avviso devi avere un fisico perfetto per il costume intero… per assurdo mette più in evidenza di difetti

    • Si ma dipende dal costume anche la cicetta di fuori nonè il massimo ce ne sono alcuni in tessuto elastico e contenitivo che tratterò in altra sessione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.