Terranova collezione inverno e primavera

Terranova abiti
Terranova abiti

La collezione moda Terranova proiettata verso il freddo ma con proposte anche primaverili, si arricchisce di quadri, pantacollant in lana, ampi cardigan colorati stupendi vestitini  dal  black look nero ed elegante, comodi giubbotti tutto nei colori autunnali, marrone, grigio, viola melanzana e un tocco di blu che si ripete qua e la proposto sia negli abiti Terranova che negli accessori.

Terranova collezione

Una collezione, quella di Terranova, dalle linee fresche e giovanili che interpreta molto bene le necessità delle nuove generazioni creando uno stile pratico senza rinunciare alle tendenze moda e a un pizzico di femminilità. Tra le proposte Terranova troviamo ad esempio, stivaletti dal tacco basso abbinati ad un abito elegante associato ad una comoda felpa militare un look che fonde insieme eleganza e praticità. E ancora tanti maxi pull, caldi poncio che vestono e avvolgono sulle calde note della lana rappresentata in molti colori, tinte tenui e colori talvolta accesi si fondono e convivono  negli stessi abiti.

Siver perfetto per apparire

Tanto argento, i pantaloni che osano adatti sia per il giorno che per la sera, piccolo tocco di blu nella camicia che ritroviamo in molti capi della collezione Terranova, un bel blu elettrico acceso dai toni decisi. Molti i colori moda che terranova ha scelto per la sua collezione. Abiti mono-spalla sensuali, tinta unita e motivi floreali, luminosi tessuti glitterati e molto altro.

I maxi Pull

Maxi Pull Comodi cardigan in lana mohair proposti a prezzi che partono dai 29,90 euro, shorts in tessuto o in jeans che ci richiamano le note primaverili, molto comodi anche nella stagione invernale associati a calde calze magari in lana in ricche  fantasie. Tornano di gran moda i quadri sia piccoli che grandi proposti in giacche e camice associati ad abiti semplici pantacollant, leggings  o jeans. i jeans intramontabili si ripresentano modificando di poco linee e colori proposti con varie “rotture” presenti 5 tasche a 39,90 euro.

 

Ancora quadri e calzoncini, il tutto associato ad una dei must dell’autunno il gilet proposto in calda pelliccia o comodo piumino, dal look classico o sportivo, rappresenta uno dei capi che non può mancare nel vostro guardaroba invernale e primaverile.

 

Tutti i capi della collezione proposti in foto,  e molti altri, sono visionabili  nel sito, nel quale troverete vaste proposte  d’abbigliamento in grado di soddisfare ogni donna.

I prezzi della collezione Terranova sono, come sempre, molto competitivi, e la collezione offre ampi spunti, grazie ai modelli originali e ai tessuti di ottima qualità, caldi e confortevoli, all’insegna della praticità.

Ti potrebbe interessare

Previous articleHello Kitty divano e poltrone: il salotto baby
Next articleBarbara-Barbaro: significato-onomastico-numerologia del nome

4 COMMENTS

    • si? a me un po’ tutto di questobrand tranne i calzoncini che con il freddo mi attirano poco ma d’estate sono comodissimi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.