Nintendo 3DS XL: specifiche tecniche e prezzi

Nintendo ha prodotto di recente  la nuova consolle 3DS XL,  gli errori della precedente versione 3DS vengano rimediati; come annunciato nel corso della presentazione, tanti appassionati hanno avuto da ridire sul piccolo schermo della versione attualmente in commercio.
Nintendo 3DS è stata la prima console Nintendo appartenente all’ottava generazione di console videoludiche. La particolarità di spicco della nuova consolle è costituita dal suo schermo superiore che permette di visualizzare giochi, immagini ecc. in 3D senza l’utilizzo di occhiali speciali. 

Durante il Nintendo Direct del 22 giugno 2012 ha presentato il Nintendo 3DS XL, una versione più grande dell’attuale console.
Il nuovo 3DS XL ha uno schermo di 4,88 pollici rispetto ai 3,53 pollici sul 3DS e utilizza la stessa tecnologia 3D stereoscopica trovato il suo fratello più piccolo che permette di visualizzare contenuti 3D senza utilizzare alcun tipo di occhiali. Oltre ha possedere  un display più grande Nintendo ha anche aggiornato il secondo display, la cui area touch è estesa da da 3 pollici a 4,8 pollici.
La durata della batteria è stata aggiornata e il 3DS XL durerà da 3,5 a 6,5 ​​ore durante la riproduzione di titoli 3DS e dalle 6 alle 10 ore durante la riproduzione di titoli DS.
Il Nintendo 3DS XL sarà disponibile al prezzo di  mercato di 199,99 dollari, disponibile nel Nord America a partire da 19 agosto. La console sarà disponibile in due colori, rosso scuro, verde  e  blu, dotato di una capiente  una scheda di memoria da 4 GB. L’intendo 3DS XL in Italia è reperibile a 170 euro.

Reperibile in internet al sito […]

Previous articlePomodori ripieni di riso
Next articleL’Italia e le sue “falle”: politica, aziende e clientelismo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.