Presentato dalla Samsung nell’ agosto 2012 all’IFA di Berlino,riprende le forme e le funzioni del Galaxy S3 aggiungendone però delle altre molto utili, migliorando di gran lunga l’estetica e la funzionalità del prodotto.
Samsung Galaxy Note 2 è dotato di tantissime applicazioni studiate appositamente per sfruttare le potenzialità di S-Pen.
Caratteristiche tecniche
- Cattura Contenuto: permette di ritagliare e salvare qualsiasi contenuto visualizzato sullo schermo di Galaxy Note II.
- Comandi Rapidi: invece permette di lanciare le applicazioni e i servizi che utilizziamo più spesso con una pressione di S-Pen
- Idea Sketch: è possibile creare appunti di ogni tipo e genere inserendo immagini e sfruttando la scrittura a mano libera. Dotato di pennino e relativo puntatore pronto ad apparire facilitando la scrittura.
- Popup Note: consente di poter prendere appunti durante una chiamata in tutta tranquillità, basta aprire un blocco di appunti durante una telefonata e scrivere a mano libera.
Il nuovo Galaxy note 2 di casa Samsung è in vendita nei negozi e nei siti online il prezzo si aggira intorno ai 599€ . Il Galaxy Note 2 si presenta nei colori grigio e bianco, con un design che richiama molto le forme del Galaxy S3.