Il gioco in questione è un libro virtuale con varie tematiche, immaginiamo si tratti di un libro di incantesimi, si inserisce il gioco ed i segni sul libro ripresi da una videocamera PsEsy riprodotti sullo schermo della Tv diventano animazione e divertimento. Ma scopriamo di più su questo nuovo gioco chiamato Wonderbook!
Wonderbook “il libro degli incantesimi” |
Wonderbook per Playstation in uscita per Natale
Il Libro degli Incantesimi è il primo titolo per Wonderbook, l’ultima novità del mondo PlayStation. Scritto da Miranda Gadula circa duecento anni fa, il Libro degli Incantesimi è collocato nella Sezione proibita della biblioteca di HogwartsTM.
Si tratta di un libro di testo per studenti avanzati che li accompagnerà nel percorso per diventare maghi e streghe di prim’ordine, intraprendendo, pagina dopo pagina, un viaggio che consente di sbloccare nuovi contenuti con cui ricompensare gli studenti più meritevoli durante il cammino. Prodotto in collaborazione con la Sony e davvero molto divertente.
Giochi e magia
Tanti i giochi ispiratisi al mondo magico di fate, folletti e trolls, ma anche di maghi e streghe. Ogni anno infatti escono nuovi giochi per la play così come la tecnologia si evolve mettendo sul mercato modelli sempre più performanti di Play station. Un modo per divertirsi da soli o in compagnia da avere sempre a portata di mano.