I social stanno letteralmente spopolando nel web, conquistando una sempre più vasta fascia di utenti, e rappresentano le comunicazione virtuale, i giochi, la socializzazione ed abbracciano interessi comuni che fanno capo ad ogni attività legata al divertimento e al lavoro. Consapevole di questa grande nuova onda di forte tendenza, TIM decide di entrarne a far parte e sfruttare la potenza e la capacità dei social, per riuscire ad acquisire conoscenze maggiori, circa i gusti e le tendenze, nonchè esigenze dei vari utenti.
Nasce così una preziosa collaborazione, una partnership in cui TIM e Pick1 hanno, come obbiettivo comune, quello di raccogliere informazioni preziose sull'abitudine dell'uso e consumo dei media, tutto questo attraverso un breve sondaggio dal nome ParlaciDiTe, presente in quello che, attualmente, rappresenta il social più utilizzato e amato in assoluto: Facebook!
Le domande per svolgere il sondaggio sono semplici e dirette, sarà chiesto qual è il social che utilizzate di più, quando e in che situazione utilizzate i social, se condividete notizie pubblicitarie e programmi televisivi sui social e così via, una simpatica carrellata di domande che alle fine del sondaggio vi premierà, regalandovi una suoneria del comico Marco Marzocca.
Una simpatica iniziativa, lanciata da TIM, atta ad ottimizzare i prodotti dell'azienda, ed i servizi ad essa connessi, per dar vita ad una efficace risposta, creando prodotti che rispecchino le richieste e interpretino le esigenze, degli utenti.
Allora che aspetti? parlaci di te! Compila il tuo sondaggio ed entra a far parte di questa simpatica avventura indirizzata verso il futuro, ed il magico mondo di TIM.
Articolo sponsorizzato