Un simpatico evento organizzato da Knorr, molto originale nel suo genere, una sorta di allegra risposta al mondo delle mamme che nonostante l’età, non più adolescenziale dei propri figli, continuano a trattarli come dei piccoli da guidare e consigliare, ma talvolta questi figli sono piuttosto cresciutelli ed in grado di dar loro stessi consigli utili alle loro mamme. Questa volta lo fanno attraverso Knorr.
Cuore di Mamma – Knorr
Si tratta di un movimento di emancipazione organizzato da Knorr grazie al suo concorso Cuore di brodo.
Attraverso questa simpatica “sfida” tra mamme e figli, questi ultimi arrivano alla ribalta rivendicando la loro autonomia e la loro capacità culinaria, all’insegna di Knorr.
Il concorso consiste nel realizzare un annuncio divertente e personalizzarlo attraverso il caricamento di una foto che vi raffigura da bambini, ma modificandola con il volto che avete da adulti. Cercate di scegliere uno slogan di effetto e se volete, potrete inviare a vostra madre una cartolina con su scritto il divertente messaggio pubblicitario ed invitarla a provare il “Cuore di brodo” Knorr; per far ciò inviatele anche una vostra ricetta e un buono sconto.
Per provare l’applicazione e partecipare al concorso Cuore di Mamma, recatevi su facebook: “www.facebook,com/visto che buono” e realizzate la vostra personale campagna pubblicitaria dedicata alla mamma.
Una simpatica iniziativa che vi renderà partecipi del movimento dei “non mammoni“, un invito ad unirsi insieme in modo divertente, in questa campagna proposta da Knorr e il suo concorso Cuore di mamma.
I cinque messaggi realizzati in modo più originale e divertente, verranno selezionati per partecipare il 5 Maggio, il giorno della festa della mamma, ad uno spot televisivo.
Gli arrosti, le minestre e le zuppe, non possono che esaltarsi utilizzando Cuore di brodo, una ricetta in cui proprio non può mancare, è l’arrosto di vitella che può essere un piatto con cui sorprendere la vostra mamma e dimostrarle che siete cresciutelli e autonomi anche in cucina! Salate leggermente la carne, rosolate l’arrosto con un po’ d’olio, aggiungete gli odori sminuzzati (carota, sedano, cipolla e prezzemolo), aggiungete mezzo bicchiere di vino bianco e lasciate evaporare. A questo punto aggiungete un rametto di rosmarino, 3 bicchieri d’acqua e Cuore di brodo che esalterà il sapore del vostro arrosto. Lasciate cuocere per circa un’ora, coprendo il tegame, e abbassando la fiamma al minimo. A cottura ultimata lasciate raffreddare l’arrosto e tagliatelo in fettine sottili, cospargetelo del sugo di cottura dopo avere frullato gli odori presenti. Il risultato sarà eccellente la salsetta insaporita con Cuore di brodo esalterà il gusto del vostro arrosto.
Articolo sponsorizzato
Davvero carino come evento… 😀