Si tratta di una nuova professione determinata dalle attuali tendenze web, il cartaceo sta perdendo piede ed il web esplode dirompente in tanti settori, nascono così le nuove professioni di questo ultimo decennio e tra queste troviamo le fashion blogger: una tendenza ed una professione in forte ascesa che vede al suo attivo svariati nomi tra qui quello di giovanissime interpreti del web e della moda.
Le fashion blogger: Chiara Ferragni una professione una tendenza
Sono le fashion blogger di grido quelle che vengono contattate dai grandi brand per scorrazzare in giro per la città e muoversi di nazione in nazione tra scatti fotografici interviste sfilate indossando i loro capi. Tra le più amate troviamo Chiara Ferragni una bella e giovane ragazza.
Chiara Ferragni la blogger fashion più nota
Ospiti super coccolate in tutte le sfilate di moda le fashion blogger sono le vere protagoniste del settore, spesso giovanissimi sono riuscita a trasformare, grazie alla prestanza fisica e alla passione per la moda, una hobby in una vera e propria professione. Una delle più note in campo italiano è la giovane Chiara Ferragni che con disinvoltura e senza grande impegno riesce a farsi catturare da scatti che in poche ore collezionano nel web migliaia di consensi: una risonanza che i grandi marchi e le note firme sfruttano a pieno. Chiara Ferragni una biondissima ragazza di appena 26 anni racconto giornalmente nel suo blog le sue avventure ed i suoi viaggi metropolitani calata nella realtà del mondo fashion e della moda. Ci racconta le sue avventure stilistiche scrivendo scattando foto e montando video.
Indubbiamente l’aspetto estetico di Chiara ha il suo peso, bella giovane bionda una bellezza permeata da semplicità e sensualità,
Oltre alla forte personalità e all’aspetto fisico per diventare una fashion blogger occorre avere dimestichezza con i social e “sapersi muovere nell’ambiente web” inoltre è utile una predisposizione a catturare scatti fotografici d’effetto, ed una gran passione per la moda.
Credit foto Foto http://www.chiaraferragni.com
a me piacerebbe essere ”TRAVEL blogger” :)))
E come mai?….
[…] brand o influencer: si tratta di una vera e propria truffa web ai danni di influencer ambassador, e fashion blogger o blogger di altra tipologia, (presunte tali ed aspiranti), in genere, senza grande esperienza web […]