Mc Donald’s organizzare una festa a tema

Mc Donald's organizzare una festa a tema
Mc Donald's organizzare una festa a tema
Quanti di voi sognano di organizzare una bella festa a tema per i propri bambini senza dover poi affrontare la fatica della preparazione della festa e il conseguente riordino del dopo festa? Mc Donald’s offre la possibilità di organizzare una festa a tema sgravandovi dei compiti domestici ed organizzativi ad essa connessi. Ma oltre a questa struttura si possono organizzare eventi a tema anche affittando sale di piccole  e medie dimensioni, magari nei parchi giochi tanto amati dai bambini. Ma nello specifico vediamo come organizzare una festa a tema da Mc Donald’s.

Mc Donald’s organizzare una festa a tema

Perché Mc Donald’s? Non certo per la cucina gourmet ma piuttosto in virtù del fatto che i bambino lo amano per via dei gadget e che Le abitazioni moderne di nuova costruzione, specie nelle grandi città, presentano spazi ristretti e insufficienti ad accogliere una ventina di piccoli discoli urlanti intenti a giocare durante una festa di compleanno.

Sicuramente alla fine della giornata ci si ritrova a dover “rimontare” la casa e a togliere pizzette rosse e patatine dai divani, spesso qualche oggetto a cui teniamo va in frantumi e qualche monello o monella vi combina qualche guaio. Personalmente, in una delle feste che ho organizzato per i miei bambini, avendo spazio in casa e in giardino, ho avuto una brutta sorpresa: una piccolina dal viso d’angelo mi ha calpestato ed ucciso volontariamente 3 tartarughine di terra che avevo ricevuto in regalo pochi giorni prima.

Festa a tema la soluzione alternativa

Una soluzione alternativa a tutto ciò c’è. Oltre ad affittare salette vetrate adibite nei piccoli parchi con giostrine, si può usufruire di numerosi Mc Donald’s, dove senza starci troppo a preoccupare possiamo offrire ai nostri ospiti vari menù incluso quello provvisto di gadget ” Happy meal” che i più piccoli tendono a gradire moltissimo. Poi, se optate per la festa a tema le alternative per arricchire di divertimento ed allegria la giornata sono moltissime.

Non vi sto consiglio di vivere a pranzo e cena da Mc Donald’s ma di sicuro questa grande catena offre soluzioni pratiche veloci ed economiche che molto spesso ci traggono d’impaccio in situazioni di vario genere, feste incluse.

I menù e le proposte

Se volete prendere visione dei vari menù offerti in queste strutture dei valori nutrizionali dei prodotti potete visionare il video al lato destro del blog e poi andare al sito dettagliato Mc Donald’s, dove troverete il ristorante più vicino alla vostra abitazione e potrete scegliere il menù da “considerare” per la festa di compleanno di vostro figlio.

Mc Donald’s vi fornirà un servizio completo con tanto di festa a tema da scegliere tra 4 mondi diversi : “il mondo di fate e dragoni”, “il mondo del magico”, ” il mondo del futuro” e ” il mondo del ,passato”, prenotate e ordinate la vostra torta al resto penseranno le hostess che si prenderanno cura degli invitati facendogli trascorrere un’ora e mezza di divertimento e relax.

Considerazioni

Tutto sommato una festa di compleanno per bambini dal MC Donald’s può rivelarsi un ottima scelta poco impegnativa ai fini organizzativi e particolarmente divertente per i bimbi specie se si opta per quelle struttura accessoriate da giochi interni o esterni e per menù tipi con gadget di quelli che i bambini amano in modo particolare.

Previous articleCome scegliere l’accademia di teatro e recitazione
Next articleCome realizzare stickers fai da te per la cameretta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.