Sony ha presentato una nuova iniziativa che farà impazzire gli amanti della PS4, si tratta di #EndlessPlay: che vede come protagonisti, diversi campioni dello sport, dello spettacolo e non solo. EndlessPlay è un hub che raccoglie intorno a se, tutto il divertimento e l’entusiasmo che i protagonisti testimonieranno con i loro post e i loro tweet sulla PS4. La nuova console Sony che ridefinisce, in completa totalità, il tradizionale concetto di gioco a cui siamo abituati. A dare il via è stato Alessio Sakara, campione di arti marziali.
È ARRIVATO #ENDLESSPLAY
Nell team #EndlessPlay p4 troviamo vari altri nomi noti come: Matteo Corradini, Luca Vecchi, Luigi di Capua: ovvero i The Pills. Il campione di motociclismo Andrea Iannone e lo Chef Rubio, gli ultimi due arrivati nella grande avventura.
Il progetto vede attivi già da tempo, i The Pills, noti al grande pubblico per l’omonima serie web che su YouTube conta oltre 3 milioni di visualizzazioni, insieme al campione Alessio Sakara soprannominato il Legionarius, che è l’unico italiano presente nel gioco UFC Undisputed 3. #EndlessPlay è un successo annunciato, prova anche tu a indovinare chi saranno i prossimi partecipanti che verranno invitati a far parte a questa divertentissima e innovativa esperienza social!
Avventure PS4 grazie all’hashtag dedicato: #EndlessPlay
Gli appassionati avranno modo di poter seguire le avventure relative alla PS4 grazie all’hashtag dedicato: #EndlessPlay, ogni volta che uno dei protagonisti userà questo hashtag, il contenuto sarà riportato sul sito http://endlessplay4.com.
Ed ecco la chicca finale: agli utenti è offerta l’opportunità di poter partecipare al concorso legato all’iniziativa, ci si dovrà recare su http://endlessplay.com/contest.html.
Iscrizione contest
L’iscrizione al contest offre l’opportunità di partecipare al sorteggio ed essere estratti aggiudicandovi la vittoria: qual è il premio? Ma sicuramente quello più ambito dagli amanti dei games, ossia la nuova console PS4.
Se anche tu sei tra i tanti appassionati del gioco e ti piace interagire con le avventure, condividendo le tue esperienze, partecipa al concorso e prova a vincere la tua PS4. Troverai sicuramente il gioco giusto, quello fatto per te, per divertirti da solo o in compagnia de tuoi amici.
Allora che aspetti: il gioco, l’avventura e la condivisione attendono te
Davvero interessante…giro il tuo post a mio fratello ha acquistato la PS4 quindi sarà sicuramente interessato al tuo articolo !!!
non conoscevo assolutamente questo evento 😀 grazie per l’info
lo devo dire al mio ragazzo lui si che è un appassionato della playstation..
Molto interessante questo concorso vado subito a partecipare. grazie della info
Grandiosa questa iniziativa…!!! mio fratello è un vero patito della Palystation e credo che ne rimarrà davvero entusiasta…
giro subito alla persona interessata di casa, mio figlio. =)
il mio fidanzato è un appassionato di playstation fin dalla ps 1 appenna gli dico di questo evento sicuramente corerà ad iscriversi
interessante questa iniziativa, la consigliero a mio nipote visto che è un gran patito di playstation!
Ho linkato il post al mio ragazzo così partecipa 🙂
brava hai fatto benissimo
passo il link a mio fratello…..
mio figlio non ha questa marca di console… ma me l’ha già chiesta per il suo compleanno… mi sa che sarà un po’ tardi ma se conosco qualcuno che l’ha già glielo dirò di sicuro.
Complimenti per la scelta della tematica..interessante..mio marito si è fiondato a leggerlo con interessa…
Herablog
devo passare il link al ragazzo di mia sorella, lui è il patito in questo campo!
un passatempo di molti maschietti 🙂
Lo credo anch’io Emanuela una passione di molti questo gioco con il nuovo hub poi
sembra una notizia interessante devo farla leggere al mio compagno
wow devo dirlo a mio marito
Acc… vedo che qui tutti passeranno la notizia a fidanzati e mariti; come sempre in casa mia le cose girano al contrario, io sono l’appassionata di giochi e mio marito li snobba (gioca con me solo se lo minaccio ahahah) 🙂
Ma dai? e beh come si dice l’eccezione che conferma la regola ciao Lauretta
un gioco entusiasmante e interessante