Parliamo di smartphone Vivo Xplay 3S uscito da prima in Asia poi in altre parti del globo. La peculiarità principale di Vivo Xplay 3S sta proprio nelle dimensioni dello schermo, un display di ben 5,7 pollici, una novità assoluta per uno smartphone. La tecnologia in termini di cellulari, tablet e Pc sta viaggiando velocemente proponendoci prodotti sempre migliori di anno in anno. Scopriamo di più su Vivo Xplay 3S!
Vivo Xplay 3S
Alcuni dati che consentono di comprendere meglio le funzionalità e peculiarità di questo cellulare. vediamole passo passo esaminando la sua memoria così come la durata della batteria e nuove tecnologie come lo scanner.
- Il display è dotato di elevatissima risoluzione QuadHD 2560X1440, una caratteristica che fa sembrare nulle le capacità di definizione del Full HD a cui siamo abituati.
- Per quel che concerne le altre caratteristiche Vivo Xplay 3S monta un processore Qualcomm Snapdragon da 800Ab a 2,3 gHz.
- 3 GB di RAM e memoria interna che va da 32 a 64 GB completano il quadro invidiabile di questo smartphone. Ovviamente stiamo parlando di un touch con sistema operativo Android.
- La batteria del cellulare è molto capiente ed di 3000 mAh.
- Anche per quel che concerne le telecamere del Vivo Xplay3S non possiamo lamentarci, troviamo una camera frontale da 20 mpx con sensore Nikon F2.01/1.7 inch CMOS con due flash incorporati (LED).
Si parla anche di scanner per impronte digitali e molto altro ancora, ma al di la di tutti i rumor, lo schermo, lo rende particolarmente appetibile e con molta probabilità il device sarà effettivamente un phablet: un nuovo prodotto per un mercato esigente! Il nuovo gioiellino tecnologico Vivo Xplay 3S ci lascia pienamente soddisfatti.
Considerazioni
Negli ultimi anni i cellulari sono diventati dei veri e propri computer in grado di scattare foto e video in modo eccellente ma anche di supportarci in molte altre funzioni inclusi i compiti lavorativi. Il modello di cui vi ho parlato, un tempo all’avanguardia è ora sicuramente superato. Ciò nonostante si trovano tutt’ora sul mercato vecchi cellulari con ottime qualità a prezzi davvero contenuti rispetto agli attuali top di gamma.