ARTIGLI COLLEZIONE F/W 2014 2015
L’estate è ancora in fase di svolgimento e già nei negozi e sulle passerelle sfilano le nuove collezioni d’abbigliamento per uomo e donna. Artigli lancia il catalogo autunno inverno 2014 – 2015, che sicuramente riscuoterà il medesimo successo dell’anno trascorso e della collezione estiva. ll brand è caratterizzato da forte personalità e ogni anno i scapi d’abbigliamento Artigli, vengono acquistati da migliaia di persone.
Nuova collezione Artigli donna 2014 2015 per l’inverno F/W
Nella nuova collezione emergono pantaloni e jeans sempre più a tubo, dei pantacollant fascianti dai colori tradizionali ed accesi troviamo anche il giallo, alternato al classico jeans e all’intramontabile nero, sia in tessuto che in finta pelle. I cappotti e le giacche avvitate ripropongono colli vistosi e in pelliccia, mentre le gonne si alternano tra modelli svasati e modelli a tubo. Una collezione ed un catalogo, quello di Artigli per il 2014 2015 ricco di sfumature, modelli e colori, un brand che non lascia spazio all’immaginario e che abbraccia tendenze moda e stili, su ampia scala.
Cosa emerge dalla nuova collezione Artigli e dai modelli del catalogo?
Tanto color vinaccia o bordò in mille sfumature e tonalità, tanto nero, un po’ di beige e qualche capo in color sabbia tenue, raro il bianco ma presente in giacche e giubbotti, pantaloni aderenti e femminili, gonne dalle linee fascianti e gonne sbarazzine, quasi sempre sopra il ginocchio con qualche eccezione per alcuni modelli a sirena leggermente al ginocchio, qualche capo in giallo, uso del blu elettrico, come già avvenuto lo scorso inverno ad opera di vari stilisti.
Tra le fantasie ritornano dirompenti le stampe animalier, qualche fantasia floreale sia piccola che audace, infine, accessori tinta unita e l’intramontabile must delle borchie che, anche per quest’anno vanno ad arricchire borse, cinte e calzature. Scopriamo insieme la nuova collezione Artigli F/W 2014 2015 ed i modelli del catalogo moda.
Catalogo moda Artigli
Capi in pizzo e modelli da sirena per Artigli
I cappotti e le giacche avvitate ripropongono colli vistosi e in pelliccia, mentre le gonne si alternano tra modelli svasati e modelli a tubo. Non rinuncia all’eleganza e allo stile la donna Artigli, si veste di morbido e sensuale pizzo, con abiti sensuali dalle linee da sirena, fusi con giubbetti sportivi a vita corta che sposano egregiamente le linee dell’abito.
Una collezione ed un catalogo, quello di Artigli per il 2014 2015 ricco di sfumature, modelli e colori, un brand che non lascia spazio all’immaginario e che abbraccia tendenze e stili su ampia scala.