App per abilitare i permessi di root delle card? Per fortuna ce ne sono più di una e sono facili da usare. Ma vediamo come fare!
Come abilitare le API e le card di Google Now
Alcune card sperimentali sono veramente di grande utilità. Consentono di risparmiare enormemente qualora abilitate e tenute sotto controllo quotidianamente, oltre ad indicarvi i musei nelle vicinanze, come i capitolini a Roma, ma anche per i ristoranti, i cinema e molte altre cose le card di Google Now abilitate vi consentono di monitorare i voli aerei e scoprire ribassi e prezzi concorrenziale molte altre offerte utili.
Ma per potervi accedere è necessario avere i permessi di root: come fare ad avere i permessi di root ed abilitare le API? Vi aiuta un’ App semplice semplice elaborata da Zhuowei Zhang, il suo sviluppatore. L’App in questione è UnleashTheGoogle.
App UnleashTheGoogle per abilitare i permessi di root e le card: tutorial
Scaricate l’App UnleashTheGoogle, proseguite riavviando Google e seguendo il video tutorial vedrete che dovrete scorrere le impostazioni di Google Now, troverete tutte le card che vi interessano e spostando il piccolo cursore dovrete abilitare tutte le funzioni che desiderate spostandolo da “OFF” a “ON” a seconda delle vostre necessità. Il bello di questa App è che permette di abilitare tutte le API che vorrete: Buon lavoro!