In questo blog magazine è stato dato ampio spazio alla sezione arredamento che verte, per ovvi motivi, su vari argomenti che riguardano il design, l’arredo giorno e notte, gli accessori, e, ovviamente gli stili.
Arredamento, mobili, consigli tanti articoli da leggere
Tra gli stili presenti considerati e di cui si parla molto spesso, troviamo lo Shabby chic, molto di tendenza in questi ultimi anni, che sfrutta idee creativi, riciclo, rigatteria.
Troverete anche la sezione dedicata ai mobili outdoor e dunque ai terrazzi e giardini ed infine alcune proposte specifiche di alcuni brand che ci hanno colpito in maniera particolare per design, convenienza o unicità e bellezza dei prodotti.
Zona notte
Se siete interessati all’arredo notte ci consiglio di dare un’occhiata a questa categoria in cui troverete articoli dettagliati riguardanti le camere da letto di adulti e ragazzi, i bagni e non solo.
https://www.notizieinvetrina.it/category/arredo-notte/
Zona giorno
Se invece cercate argomenti che riguardano la zona giorno, dunque cucina, soggiorno, zona pranzo o stanza da pranzo, tinello, uffici e sale hobby e molto altri argomenti inerenti a questo settore vi potrebbe interessare la seguente categoria:
https://www.notizieinvetrina.it/category/arredo-giorno/
Outdor: arredare l’esterno
Per l’outdoor e tutto ciò che riguarda i mobili da esterno e l’arredamento degli spazi all’aperto dovrete orientarvi verso la lettura di questa categoria specifica che riguarda tutto ciò che concerne l’outdoor. Gli ultimi articoli riguardano le casette in legno, tanto per fare un esempio ed i materassini, cuscini e poltrone d’acqua.
https://www.notizieinvetrina.it/category/outdoor/
Complementi d’arredo
Infine, ogni arredamento che si rispetti ha bisogno di consigli per quanto riguarda i complementi d’arredo, i tessili, le pavimentazioni, la tinteggiatura o di specifiche che riguardano le opere murarie le planimetrie.
Ristrutturazione e fai da te
Non poteva dunque mancare una sezione con un occhio è rivolto anche verso il fai da te, argomento sempre più di moda, spesso eco-sostenibile che invita al riciclo e a calarsi in un concetto sana di economia circolare. Per fai da te, si intendono sia le operazioni e gli interventi classici di ristrutturazione che la creazione di mobili, accessori, strutture, e quant’altro in modo creativo, originali e soprattutto semplice ed accessibile per tutti coloro che hanno un minimo di esperienza. Si spazia dalla manifattura di mobili, all’allestimento di una vera e propria cucina fino a toccare argomenti tipicamente femminili come le bomboniere, la pittura e l’arte dello “sferruzzare” creando coperte, centri tavola e tante cose gradevoli.
https://www.notizieinvetrina.it/category/arredamento-design-ristrutturare-fai-da-te/
Per scoprire di più sugli argomenti di arredamento e non solo del magazine, che tratta varie categorie del settore, moda e make up, casa, elettronica, sogni, piante e fiori etc. consulta il menù in alto, dotato di ulteriore menù a tendina, questo da PC; se sei da mobile invece, il quadratino a dx sempre in alto.