Buzzoole piattaforma IEO di influencer: ricchezza digitale

Influencer ambassador e collaborazioni false: ecco cosa non fare
Influencer ambassador e collaborazioni false: ecco cosa non fare
Buzzoole ambassador
Buzzoole ambassador
E’ sbarcata nel web Buzzoole e molti si chiedono di cosa si tratti, stiamo parlando della prima piattaforma IEO presente sul mercato, una struttura in cui gli influencer attraverso il loro successo e la loro influenza sul mercato possono collaborare con marchi noti ed aziende facendo della loro “influenza” un vero e proprio bancomat attraverso retribuzioni con punti omaggio, sconti e concorsi interni. Ma chi sono gli influencer? spesso giornalisti o gente comune, blogger e quant’altro, persone che conoscono il web e sanno muoversi in questo complicato mondo digitale. In essa confluiscono anche semplici utenti di rete con un prolifico account e seguito sui social noti come twitter e facebook.

Livello di influenza

Il loro livello di influenza dipende proprio da quanto vengono e sono ascoltati quindi dal loro seguito e dalle ripercussioni in termini di mercato e contatti. Buzzoole è un’astro nascente nel mondo delle startup, premiata in molte delle competizioni a cui ha partecipato per via del suo concetto innovativo che sfrutta i social, come trampolino di comunicazione per brand ed imprese.

Gift card Amazon
Gift card Amazon

Cos’è Buzzoole?

Molti si chiedono cos’è Buzzoole: Buzzoole non è propriamente un social come alcuni ritengono per via della scritta interna network dove trovare le foto di chi vi si è iscritto ma semplicemente un marketplace che può rivelarsi utile nell’aiutare gli utenti a scegliere tra le proposte che gli giungono da imprese e brand. ogni utente può trasformarsi in un brand ambassador e divenire l’anello di giunzione tra la piattaforma e nuovi contatti, i quali, senza impegno potranno decidere se rimanere inattivi o prendere parte a queste campagne per influencer.

Ogni mese per ogni ambasciatore verrà messo in palio un premio e questo mese (Novembre) il premio è una fantastica GoPro.

  • Ecco che Buzzoole sfrutta un tool qualitativo per misurare la reputazione degli iscritti, tool che permette agli influencer di sfruttare la propria presenza on-line, in cambio le aziende offrono condizioni speciali, sconti, premi e punti Amazon convertibili in giftcard spendibili nel web.
  • Affiliazioni Amazon utili, remunerative e semplici.

Affiliazioni Amazon come funzionano

Ti interessa iscriverti e sapere come funziona per blogger o simili? Informarsi è sempre molto utile e saggio, specie per evitare le truffe e le false collaborazioni poco proficue e truffaldine che si trovano nel web.

Al di la dei punti Amazon si può sempre partecipare alle affiliazioni di Amazon iscrivendosi e prelevando il proprio codice di affiliazione. Per far questo è necessario richiedere ad Amazon di poter entrare come collaboratore e promotore e si avrà così per ogni articolo in vendita in Amazon il proprio codice. Potrete chiedere poi di essere pagati con card Amazon ossia dei buoni da spendere sempre in Amazon o con dei soldi.

Previous articleSognare la madre: significato, simboli e numeri da giocare
Next articleNatale: mille idee per creare decorazioni, lavoretti, regali per tutti

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.