Decisamente retrò la collezione di Prada 2015 veste le donne con femminilità vagamente Vintage rispolverando linee e colori di un tempo passato. Classe eleganza e toni talvolta maschili interpretati da due colori che rappresentano un must per moltissime collezioni: il bianco e nero. Collezione moda caratterizzata da cuciture ben marcate a vista ricamano i bordi di giacche, pantaloni e gonne, linee squadrate alternate a svolazzanti e leggeri abiti dai motivi ricchi miniaturizzati un ritorno ad un’inattesa femminilità, reinterpretata sapientemente da Prada in chiave moderna. Scopriamo di più sulla Collezione Prada Resort.
Collezione Prada Resort
Il video insieme a molti scatti fotografici hanno dato il via alla campagna pubblicitaria del brand Prada per la collezione Cruise Collection 2015. Tra le modelle protagoniste indiscusse negli scatti fotografici di Steven Meisel sono stata Adrien Julinger, Moya Mardy e la bella Ine Neefs, volti nuovi dal candore naturale immortalate in un bel giardino autunnale da Meisel. Le foto ottenute sono davvero molto belle e valorizzano la collezione dello stilista.
Nuove linee per abiti ed accessori dettagli che impreziosiscono la collezione resort 2015, impunture a contrasto che spiccano come ricami, tessuti leggeri e motivi vintage ci preannunciano la collezione Prada per la prossima estate, di cui i veri protagonisti sono il bianco ed il nero e la fusione tra dettagli maschili e femminili molto marcati.
Foto e video testimoniano la particolarità di questa collezione Prada molto elegante e suggestiva nel suo insieme, dal tipo di tessile adottato alle linee moda e ai colori decisi ed intramontabili, quelli del bianco e nero. Uno stile moda Vintage anni 60, 70 rivisitato.
Vestiti della collezione Prada
Nuove linee quindi, per abiti ed accessori dettagli che impreziosiscono la collezione Resort 2015, impunture a contrasto che spiccano come ricami, su indumenti dalle linee maschili e femminili in modelli rigorosi dal fascino retrò.
Tessuti leggeri e motivi vintage ci preannunciano la collezione Prada per la prossima estate, di cui i veri protagonisti sono il bianco ed il nero e la fusione tra dettagli maschili e femminili molto marcati, interpretati con molta classe, dai volti acerbi delle giovani e belle modelle, volti angelici che con le loro silhouette eteree, interpretano a pieno lo stile Prada.
Rigore, black and white, un bianco nero intramontabile presentato in tante collezioni da diversi brand nel corso degli anni rivalutato ed adottato anche per la collezione Prada.