Una vera e propria pioniera per quanto concerne un grado di mobilità senza pari la Lamborghini Asterion LPI 910-4
Lamborghini Asterion LPI 910-4 nasce da un concetto di base vincente, che riunisce al suo interno, estetica e dinamicità, grazie al propulsore, o meglio ad un gruppo motopropulsore che si avvale di tecnologia ibrida plug-in attenta ai problemi ambientali.
Lamborghini infatti ridisegna il motore secondo degli obbiettivi ben precisi in grado di garantire una riduzione significativa dell’emissione di Co2, avvalendosi di tutte le migliori tecnologie che al giorno d’oggi il mercato offre.
Asterion LPI 910-4
Un auto ibrida con classe che non lascia nulla al caso, infatti, oltre ad avere una resa ottimale la Lamborghini Asterion è un ibrida dotata di una guida comoda e dinamica con prestazioni senza pari in grado di soddisfare anche gli automobilisti più esigenti.
Modalità elettrica
La modalità elettrica consente di percorrere fino a 50 chilometri, non moltissimi ma neanche pochi per una vettura di tale livello.
La modalità elettrica è ottima per la guida urbana, mentre se si vuol sentire rombare i motore basterà passare alla guida normale grazie alla spinta del nuovo motore aspirato.
L’abitacolo interno è molto elegante e rispecchia l’estetica della carrozzeria di alto livello.
- Lamborghini Asterion: Lamborghini Asterion LPI910-4 ibrido con classe di alto livello.