Nuovo party dopo i festeggiamenti di Milano avvenuti il 12 di novembre, ed in cui il team dell’ex Ebuzzing ha festeggiato il recente rebranding e le novità della nuova struttura derivanti dall’assorbimento da parte di Ebuzzing di Teads, una fusione strategica che dovrebbe servire a dar maggior risalto alle quotazioni in borsa che avverranno alla fine del 2015 a Nasdap. Tead festeggia la fusione e le sue novità interne, il suo sviluppo e la trasformazione in atto e lo fa con dei party che coinvolgono influencer e publisher.
Teads e innovazione
Le novità di maggior spicco provengono dal recente lancio dei nuovi formati pubblicitari inRead e inBoard, innovativi ed in grado di consentire pubblicità mirate e valore aggiunto per i publisher, una conquista nel campo pubblicitario del web. Ma non finisce qui Teads è in procinto di lanciare una supply side plattform video di proprietà.
Ma perché Ebuzzing decide di cambiare il suo nome?
Questa decisione nasce dal voler dare rilievo a Teads ed al profilo tecnologico legato al nome: Teads riuscirà a supportare in maniera più appropriata il percorso intrapreso legato alla Tv e al settore video. Teads festeggia l’apertura di nuovi orizzonti con eventi e party che coinvolgono influencer, blogger, network ed ovviamente publisher, clienti ed addetti ai lavori della società.
Teads party
Il party si è svolto a Roma nella serata di ieri 27 Novembre 2014, in un caffè caratteristico il Secret bar, con ingresso esclusivo presso una cabina telefonica interna che consentiva l’entrata agli ospiti digitando un codice segreto pervenuto attraverso invito. Tanta gente, musica, rinfresco e drink, piccoli gadget offerti agli ospiti. Una serata danzante, divertente ed allegra, in cui non sono mancati gli scambi di opinione a livello professionale.
Per omaggiare i colori Teads era richiesto un abito od un dettaglio in azzurro. Una serata divertente cui ho partecipato in prima persona e che mi ha permesso di rendere meno virtuale il mio lavoro offrendomi la possibilità di conoscere persone con cui collaboro da diversi anni come blogger, un’esperienza gradevole ed utile, l’anello di congiunzione mancante che il mondo virtuale e web non può darti, attraverso la sua “mediaticità” senza confronti diretti; mentre per Teads, un modo per comunicare l’entusiasmo e l’impegno con cui sta costruendo il nuovo profilo aziendale ricco di innovazioni.
Teads party Secret bar 28/11/2014