Ieri sera, nella notte di Halloween si è svolto presso la saletta di Angela della stazione Termini, la terza edizione dell’Under Halloweeen Battle, organizzata come sempre, da Danilo simone Miconi in arte Rohan, recente vincitore del UK B-Boy Champhionship categoria under 30 che si è svolto in Inghilterra in questo mese. La partecipazione al contest è stata buona, ed il livello raggiunto dagli atleti, molto più altro rispetto alle precedenti edizioni.
Under Halloween Battle Termini III edizione
Una ambiente brillante è pieno di bella gente e tanto divertimento, sia per chi ha ballato che per chi ha assistito alla manifestazione come spettatore. Una disciplina, quella del breaking che richiede passione ed impegno costante e che crea tra gli atleti, una sorta di legame profondo ed amicizia, nonostante gli sberleffi e gli accenti ironici che si svolgono talvolta durante le sfide, i ragazzi sono mossi da una sana passione e condivisione e, l’energia che si respira all’interno dei contest, è veramente positiva.
Buona musica ad opera del DJ Dezz It, ha accompagnato tutto l’evento, ottimo anche il giudizio dei giudici, Rohan, Mine e Jordi, tre grandi Bboy, che hanno egregiamente valutato e votato ogni sfida per poi entrare in scena anche loro ed esibirsi all’interno della manifestazione con due entrate ciascuno.
Under Halloween Battle Termini
Le coppie in gara sono state trenta e la sfida si è svolta due contro due. Sono 15 le squadre che sono passate alle prime eliminatorie con eliminazione diretta. Tra i partecipanti anche alcune B-girl alcune giunte fino alle ultime fasi dell’eliminatorie. Alla finale sono arrivate due coppie, ambedue di altissimo livello, ma la vittoria, dopo 3 entrate a testa ed uno spareggio, è stata dei Bari Got Fava di cui vi proponiamo il video.