Carlo Pignatelli debutta con la collezione di gioielli bijoux 2015
Carlo Pignatelli debutta con la collezione primavera estate 2015, di gioielli bijoux. Lo fa con grande stile e classe dando vita ad una collezione davvero spettacolare sia per l’uso dei materiali che per il design.
Lo stilista di moda che ha sfilato le sue collezione di abiti sulle passerelle più rinomate, intraprende una nuova avventura, dando il via ad una collezione di gioielli in argento ed ottone ricca di eleganza, e manualità. I gioielli realizzati in metallo.
Gioielli in argento ed ottone si vestono di estrema eleganza, frutto di una grande manualità. Altri gioielli della linea sono realizzati in metallo prezioso come l’ argento e bronzo, arricchiti da lavorazioni artigianali e stupende pietre naturali, Ogni gioiello nasce da un concetto di base un ed ogni gioiello bijoux diviene un piccolo capolavoro
Carlo Pignatelli ed i bracciali a fascia
Catturano, conquistano e si amano le piccole e grandi fasce dal sapore retrò che ripercorrono tratti di storia dando vita a splendidi bracciali alla schiava, fasce di varie dimensioni, sia medie che molto larghe tempestate da pietre che si sposano egregiamente con la moda anni 70. I bracciali della collezione Carlo Pignatelli, costituiscono un vezzo da indossare in ogni occasione. Belli, appariscenti, eleganti e unici si lasciano amare con facilità conferendo un valore aggiunto ad ogni outfit.
[…] di chi li ammira esprimendo un concetto che giunge dal cuore: bellezza, qualità, design e […]