Gruppi sanguigni e carattere
Gruppo sanguigno A: carattere
Le persone del gruppo A amano la perfezione e sono fortemente discriminanti nelle loro frequentazioni specie se sono donne ha possedere il gruppo sanguigno A. Difficilmente si lasciano andare con persone che non sono alla loro altezza, selettive ed esigenti in ogni campo, anche quello lavorativo e sentimentalmente. Hanno un carattere non sempre facile.
Gruppo sanguigno AB: carattere
Le persone con gruppo sanguigno AB sono sensibili e romantiche, si tratta di un gruppo tra i meno frequenti considerato il più raro. Il gruppo AB eredita anche le caratteristiche specifiche e speciali del gruppo sanguigno B. Le donne del gruppo AB hanno peculiarità caratteriali veramente speciali: uno spiccato carattere contraddittorio in cui coesistono romanticismo e sensibilità, riescono ad essere sociali e socievoli pur essendo fortemente timide, hanno una grande pazienza ma se la perdono diventano delle furie, accanite sostenitrici del prossimo, si gettano in cause private e sociali sostenendo gli altri. Non hanno paura, ne tantomeno temono ritorsioni ed eventuale resa dei conti. Il gruppo AB eccelle per intelligenza sia al femminile che al maschile.
Gruppo sanguigno B: carattere
Chi possiede il gruppo B è caratterialmente abile e tenace, abituato a prefissarsi degli obbiettivi e raggiungerli, si tratta sempre di persone dal carattere forte, dei vincenti in molti campi. Le donne in particolare sono molto interessanti e sensuali con intelligenza vivace, propensa ad individuare sempre i risvolti caratteriali delle persone con cui hanno a che fare. Le donne B, generalmente scelgono uomini con gruppo A o AB.
Gruppo sanguigno 0: carattere
Chi possiede il gruppo sanguigno più comune, ossia lo 0 ha una spiccate fiducia in se stesso, ama stare al centro dell’attenzione e stimolare l’interesse altrui. Ama fare buona impressione sugli altri. Le donne con gruppo 0 sono attratte emotivamente da uomini del gruppo 0 o AB.
Vi riconoscete in questa descrizione? Io sono AB – ed il quadro è azzeccatissimo! Evidentemente il gruppo sanguigno è connesso ad altre strutture cellulari che in un modo o nell’altro tendono ad influenzare il modo di essere delle persone, per cui da oggi oltre a chiedere il segno zodiacale delle persone il consiglio è di chiedergli anche: scusa, che gruppo sanguigno hai? Potrete trarne notizie importanti!
Fonte: www.wen.co.il