Workout trainer app sport
Ma cosa ha di diverso Workout trainer dalle altre app quella che abbiamo selezionato?
Workout trainer ha di particolare il fatto che il nostro allenamento non sarà predefinito come quello dei competitors, bensì provvederà a customizzarci il nostro, in base alle esigenze che abbiamo, nella simulazione di un vero perso al trainer infatti, una volta aperta l’app si configurerà sulle nostre peculiarità fisiche con qualche domanda, ci chiederà quanto tempo abbiamo da dedicare settimanalmente al nostro corpo, e di quali strumenti disponiamo.
Infine, dovremo inserire il risultato che vogliamo ottenere tra quelli preposti, come perdere peso o aumentare la muscolatura di una determinata parte del corpo. Una volta completate le richieste dell’ app saremo pronti per iniziare. Workout trainer ci fornirà delle scelte di esercizi possibile per soddisfare la nostra richiesta. Lo sport in casa è diventato un abitudine di molti e per questo le app ci vengono in aiuto.
Come svolgere gli esercizi con Workout trainer
Tutti gli esercizi saranno scanditi da una voce che ci spiegherà e guiderà durante la nostra sessione (sintetizzata al PC per la versione free o registra da da voce umana se abbiamo optato per la versione premium. Oltre alla voce una semplice animazione ci illustrerà come muoverci.
È apprezzabile anche il fatto che Workout trainer ci permetterà di gratificarci vincendo delle piccole sfide che ci metterà d’innanzi per spronarci a fare meglio. L’ app adotta una politica gratis con acquisti in app per sbloccare la versione pro con i vantaggi prima illustrati.
Considerazioni su app sportive
Le app sportive sono diventate uno strumento validissimo per mantenersi in forma e in salute. Permettono programma personalizzati in vari livelli di difficoltà anche in relazione all’età e al sesso e quindi ai punti del corpo da modellare e tonificare. Un modo alternativo per perdere perso, mantenere la linea ed essere sempre al Top.
Ma all’attività fisica andrà adottata anche una dieta che permetta di sgonfiarsi o perdere peso. Infine, vogliamo lasciarvi una guida utile sulle app da scaricare per lo sport all’aria aperta, un confronto tra app gratuite e non che vi permetterà di scegliere l’app più giusta per fare attività fisica fuori cdi casa.
Buon allenamento!
Written by Mirco Angelosante - Mara Mencarelli
Non ero al corrente di questo servizio, devo scaricarlo sul mio smartphone grazie