Recensione di Dungeon Hunter 5
Se proprio gli si vuole trovare una pecca, si può indicare la grafica non proprio parca di requisiti, e qualche sporadico bug risolto con gli aggiornamenti.
Recensione di Dungeon Hunter 5 il Diablo per Ios – Android
Dungeon Hunter 5 si prepone come il degno erede del 4, apportando novità e un miglioramento considerevole del motore grafico. I regni da esplorare saranno 5, irti di dungeon e creature da fare a pezzi per il grinding del nostro protagonista.
Ci aggireremo in un mondo in rovina dopo l’invasione dei demoni della ormai vecchia versione, creato con dovizia di particolari e molto “immersivo”. La novità principale della versione neonata consiste nella possibilità di creare la propria fortezza, e di poter mettervi al sicuro le ricchezze che abbiamo saccheggiato, proteggendole dagli altri giocatori grazie a guardie e mostri pronti a dare la vita per il loro signore. Il gioco è molto bello e completo, disponibile in versione free-to-play sugli store della mela e del robottino verde.
Dungeon Hunter 5
Dungeon Hunter note negative
Purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato un freeze all’inizio di “Dungeon Hunter 5” con determinati dispositivi, quindi prima di scaricarlo (pesa ben 1.35 GB! ndr.) leggete le recensioni sullo store, potreste evitarvi una brutta sorpresa, e notificare i possibili aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare da Gameloft.
Written by Mirco Angelosante
Ti potrebbe interessare:
- TGCHex Shard of Fates in Open Beta per Pc E tablet
- recensione di Crossy road, un clone di Frogger per mobile
Crossy road recensione Tutti i videogiocatori con un po’ di conoscenza storica dei videogames conoscono Frogger. Nelle varie versioni di Frogger impersonavamo una rana che doveva attraversare una strada irta di veicoli pericolosi …
Ormai è consolidato che i titoli più belli tratti dai manga sono sempre appannaggio della terra del Sol Levante. Oggi siamo qui per smentire questa diceria molto spesso veritiera, e lo facciamo con un titolo per piattaforme mobile …
Oggi recensiremo l’artistico gioco della casa Ustwo “Monument Valley”. L’app ha saputo rapirci per due orette, in un’appassionante viaggio visivo e uditivo, che nonostante la poca longevità, ci ha lasciato pienamente soddisfatti…
- Come trasformare dispositivi mobile in consolle: controller Ipega
Il gaming su smartphone sta prendendo sempre più piede nelle vite di tutti gli amanti della tecnologia. Il limite invalicabile che trattiene i pochi videogiocatori refrattari dallo spendere il proprio tempo giocando in mobile…