Chi lo ama e segue la sua moda, di sicuro è un grande stilista che si è fatto strada, molto apprezzato in tutto il mondo. Roberto Cavalli collezione estate ovvero, spring summer 2015: eleganza e tendenze folk tornano in passerella per vestire uomini e donne di ogni età.
Roberto Cavalli collezione estate
Roberto Cavalli collezione estate – spring summer 2015: eleganza e tendenze folk tornano alla ribalta insieme al classico black and white un’intramontabile binomio che molti stilisti amano utilizzare.
Arriva la collezione estete Roberto Cavalli tanto attesa. La spring summer collection 2015 by Cavalli ci affascina tra bianchi e neri, trasparenze seducenti, cattura lo sguardo sia nelle line che nell’estrema femminilità che evoca in ogni dettaglio.
Bianco e nero
Un binomio vincente: eleganza e tendenze folk. Quanto ai colori si attesta vincente il nero nelle trasparenze dettate da fasce e ricami in primo piano che caratterizzano abiti ed accessori di ogni genere. Un must che la moda ha dimostrato di amare ampiamente e a cui lo stilista si è ispirato in capi moda e soprattutto in dresses femminili ed eleganti. Ma anche i tessili e le linee folk appassionano lo stilisti che ha debuttato in sfilate all’insegna di questo stile femminile e vagamente trasgressivo.
La moda ritorna nei suoi cicli storici e si riafferma con figure femminili che denotano sicurezza sia nella scelta dello stile che dei colori. Scollature audaci, intrecci fantasiosi e tessuti creativi, talvolta artistici, denotano una linea caratteriale molto forte di questa collezione di Cavalli.