Trial outdoor campionato italiano Gubbio
Sia la partenza che l’arrivo della competizione trial outdoor si svolgeranno in piazza 40 Martire nella cornice del panarama di Gubbio con alle spalle il Palazzo dei Consoli.
Noi di Notizie in vetrina ci siamo recati sul luogo per visionare il percorso e l’organizzazione dell’evento che vedrà presente la federmoto.it.
Percorso trial outdoor Gubbio: le tappe
Il percorso trial ha inizio con una serie di massi posti nella piazza 40 Martiri (Gubbio), ad un primo sguardo si percepisce la difficoltà del superamento dei primi due ostacoli e la preoccupazione dei piloti ma siamo certi che questi campioni troveranno il modo di arginarli e superarli facendoci vivere l’emozione di un trial di qualità, in cui gli atleti in gara riusciranno ad emozionare il pubblico.
Poche ore quindi, ci separano dall’inizio della prima di sette tappe che declameranno il vincitore. Le altre tappe sono previste presso La gola del Bottaccione, poi presso il bivio di Parco Coppo ed infine verso la zona di Madonna del Sasso.
Intanto i piloti giungono uno ad uno per visionare e testare il percorso, ed il tempo, che fino a ieri sembrava piuttosto brutto, sembra dare una tregua e preannunciare una remissione della perturbazione con l’arrivo del sole nella giornata di domani.