Point Blank Adventures, in cosa consiste
Impersoneremo di nuovo il Dr. Don e il Dr. Dan nello sparatutto più folle mai realizzato. Lo stile nipponico molto marcato delle varie missioni si fa sentire anche su questo titolo, in cui come immaginerete, potrete sparare a suon di tap. Il game play è grossomodo lo stesso degli albori della serie, ci troveremo ad effettuare un grande numero di missioni diverse di difficoltà crescente.
Ovviamente, avremo il numero di colpi limitato, le vite che vengono perdute se si spara ad un elemento amichevole o ad una bomba, e il timer che mette sempre una certa ansia alle nostre partite. Il gioco si divide in livelli, potremo giocarci gratis finche non perdiamo per 5 volte, dopo di che potremo aspettare il rigenerarsi dei cuori, richiederli sui social, o comperarli tramite acquisto in app.
L’esperienza è sempre coloratissima e con un pizzico di umorismo, pertanto è un gioco che sentiamo di consigliare a tutti i vecchi fans della serie, ma anche ad un nuovo pubblico di riferimento: quello dei mobile gamers.
Pronti a provarlo? Fateci sapere la vostra esperienza di gioco se vi ha soddisfatto!
Altre recensioni di giochi in app
Written by Mirco Angelosante