Peroni #TiPortaLontano, il migliore contest per giovani talenti moda – food – tech – design

Ecco che, grazie ad un noto marchio italiano Nastro Azzurro prende il via un’altra sensazionale iniziativa che vede come protagonisti giovani talentuosi con idee innovative.

Peroni #TiPortaLontano

Si tratta di un contest che attraverso contenuto video e fotografico sceglierà un fortunato talento che grazie ad una start up innovativa verrà selezionato da una giuria nel corso di 4 puntate che andranno in onda nel programma televisivo su Sky.

Ma chi potrà partecipare al contest e quali sono le competenze richieste?

Potranno partecipare giovani che abbracciano con il loro talento settori come la Moda, il Food, settori come il Tech ed infine quello del Design. Birra Peroni premierà 4 giovani talenti e alla fine del programma televisivo che declamerà il vincitore, verrà assegnata una borsa di studio che consentirà al fortunato talento di sviluppare la sua idea presso la prestigiosa start up Mind The Bridge” di San Francisco: Peroni, la birra più amate dagli italiani, grazie al Moving Forward Generation, una speranza che Peroni Nastro Azzurro ripone nei giovani e migliori talenti presenti in territorio nazionale ed ai quali vuole offrire la sua opportunità: Peroni #TiPortaLontano, e lo fa con questo contest dedicandolo a vari settori (moda – food – tech – design), spaziando in un ventaglio di competenze che consentiranno a molti giovani di tentare la fortuna: tu cosa aspetti? Partecipa!

Evento Peroni

Il contest prende nome da una delle birre Peroni più amata la Nastro Azzurro: ‘Una Nastro Azzurro Con’ , il migliore contest per tutti i giovani talenti che vogliono tentare la fortuna e presentare il loro progetto.

Quali le date del contest?

Dal 28 Maggio fino al 30 di Giugno i giovani talenti potranno far conoscere il loro progetto attraverso una sezione dedicata reperibile nel sito www.nastroazzurro.it, nella quale potranno caricare un video o un servizio fotografico e presentare con circa 1500 parole, il loro progetto raccontandola alla giuria; le categorie presenti saranno come anticipato: moda, food, tech ed infine design. Ogni progetto potrà essere votato sul sito fino al 7 di Luglio 2015, coloro che voteranno verranno a loro volta estratti per ricevere da Peroni Nastro Azzurro dei premi.

Dall’ 8 di Luglio, un’apposita giuria sceglierà tra i progetti più votati, un vincitore per ogni categoria (moda – food- tech – design). I 4 giovani talenti vincitori verranno proclamati il 14 Luglio 2015 ed si aggiudicheranno l’opportunità di partecipare al programma televisivo “Nastro Azzurro Con”. A conclusione del format alla fine del mese di settembre una giuria apposita, altamente specializzata, declamerà il vincitore assoluto il quale si aggiudicherà la possibilità di seguire un corso di tre settimane per due persone presso Mind The Bridge (San Francisco).

Chi fosse interessato può trovare il regolamento ufficiale sul sito www.nastroazzurro.it, leggerlo e tentare la sorte ricordando che Nastro Azzurro ti porta lontano!

      

Previous articleMorto James Horner, il film composer premio Oscar
Next articleVasi e ciotole shabby chic scegliere i materiali i colori e le forme

14 COMMENTS

  1. Beh una bella iniziativa un contest di qualità utile a chi ha talento e vuole tentare la sorte: spesso il vero talento vine premiato: ottima birra ottimo contest!!!

  2. Certo che per chi per le mani una idea questo contest può rivelarsi di grande utilità: un’opportunità da prendere al volo

  3. Si ci saranno 4 trasmissioni pet 4 giorni su Sky per decretare il vincitore: sarà divertente assistervi

  4. sicuramente sarà divertentissimo, oltre che anche interessante! sono proprio curiosa di scoprire i 4 progetti vincitori!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.