Area 51 un mistero inviolabile: video e testimonianze

Area 51 (Groom Lake, Dreamland) File Photo near Rachel, Nevada (Photo by Barry King/WireImage)
Area 51 (Groom Lake, Dreamland) File Photo near Rachel, Nevada (Photo by Barry King/WireImage)
Area 51 (Groom Lake, Dreamland) File Photo near Rachel, Nevada (Photo by Barry King/WireImage)

Cari amici di Notizie in Vetrina, oggi vi parliamo dell’ Area 51, un luogo avvolto da un alone di mistero inviolabile. Quando parliamo di Area 51 intendiamo una frazione di terreno di 26000 km2, grande circa come la Sardegna, che si estende nello stato del Nevada, circa a 150 km da Las Vegas.

Area 51 un mistero inviolabile: video e testimonianze

Questa zona è protetta dal segreto militare, e sono pochissime le persone che ne conoscono i segreti. Lungo il suo perimetro ci sono perennemente guardie armate di fucili AK47 che circolano con delle jeep Cherokee, oltre a sensori di movimento e radar sempre attivi. Chiunque venga sorpreso a vagare nella zona off limits viene invitato ad uscire, spesso subendo delle forti sanzioni monetarie.

Durante gli anni il governo americano si è sempre occupato di censurare le foto satellitari della zona, e di proteggerne il segreto. A causa di tutta questa segretezza, l’Area 51 è diventata il mistero per eccellenza di complottisti ed ufologi. Nel video sottostante le informazioni e le testimonianze sciolgono alcuni nodi. In realtà la struttura è dichiarata come zona di test per avio velivoli a scopo militare.

Documentario sull’area 51  e la zona circostante una zona militare considerata il parco giochi dei militari americani che vi vengono addestrati, ma  volare nello spazio aereo R- 48 08 N “Dreamland” dove all’interno si trova la zona misteriosa, è vietato anche a loro.

L’area51 è  delimitata da sensori di movimento e controlli che la rendono impenetrabile. Una base segreta nel mezzo del Nevada un segreto militare custodito in maniera impeccabile e 

di cui il governo ne ha negato l’esistenza per circa 50 anni. Molti i segreti nascosti inclusa la morte e la malattia di alcune persone impiegate nell’area 51, dovuta presumibilmente ad avvelenamento da sostanze ignote. Il presidente americano in carica dal 1993 al 2001,  Bill Clinton esentò l’area 51 da tutte le leggi federali, ciò per poter proteggere i segreti  e non indagare su eventuali morti sospette. Anche la morte di Merilyn Monroe viene collegata all’area 51 e alla sua conoscenza di fatti importanti in relazione ad esperimenti ed UFO.

Il progetto Aurora

Tra tutte le teorie che avvolgono nel mistero la zona dell’Area 51, una delle più plausibili è quella del test di avio velivoli, che è culminato poi nel progetto Aurora. Il lago vicino, le lunghe piste di volo, gli hangar e i presupposti cubicoli sotterranei, fanno da sfondo perfetto per le esercitazioni dell’aviazione americana. Si dice che durante il progetto Aurora, gli Usa abbiano creato e testato un velivolo capace di raggiungere una velocità superiore al mach 6, non rilevabile dai satelliti e tramite radar, ovvero completamente stealth. Tale incredibile aereo sarebbe capace di effettuare un giro del mondo nell’arco di 3 o 4 ore. Il propulsore che spinge questi aerei è stato ipotizzato avere un sistema anti gravitazionale di incredibile evoluzione meccanica.

C’è chi parla di UFO e chi asserisce di avere documentazioni fotografiche come lo scienziato Boyd Bushman scomparso qualche anno fa. Sosteneva vi fossero presenti umanoidi alti un metro e cinquanta con mani e piedi palmate extraterrestri in fase di studio provenienti dal pianeta Quintumnia.

Esperimenti, UFO basi aeronautiche e sperimentazione scientifica e militare: voi che ne pensate?

​Written By Mirco Angelosante - Mara Mencarelli

Ti potrebbe interessare:

Il triangolo delle Bermude

Cari amici di Notizie in Vetrina, nel post di oggi vogliamo discutere di una località unica nel mondo, di cui si è parlato e si parlerà ancora tantissimo, si tratta del Triangolo delle Bermude. Questo triangolo è una zona di mare dell’ Oceano Atlantico…

Triangolo delle Bermuda e la piramide sommersa

Quanti di voi hanno sentito parlare del triangolo delle Bermuda? tra leggenda e realtà sembra essere uno dei luoghi più misteriosi, e a detta di molti, pericolosi dell’intero pianeta. Lo stesso Cristoforo Colombo nei suoi diari narrò di strani fenomeni

Sognare forme geometriche: cerchio-triangolo-quadrato, significato

Le forme geometriche possono apparirci in sogno, sia come elementi singoli che in gran quantità. L’oggetto geometrico potrà essere rappresentato da cose ben definite, da forme di luce o da geometrie pure e semplice. In relazione alla forma geometrica…

Previous articleLuigi-Luigia-Luigino- Gino-nome significato, onomastico, numeri
Next articleRecensione di Footlol per Android

4 COMMENTS

  1. Di questa zona e mistero se ne sente parlare sempre e da tanto, molti hanno anche chiamato con questo nome dei locali..ah ah ah nel mio paese vi è una discoteca molto strana che evoca appunto tali misteri

  2. L’area 51 è e rimarrà sempre un mistero…anche se le indiscrezioni dicono altro, non so se sia veramente un’area dedicata alla ricerca e ai test….mmmm…chissà

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.