Peroni Forte ambassador: chi sarà il vincitore del contest?

peroni-civetta-526x264Vi ricordate del noto marchio di birra Peroni? Quella birra che ci delizia e ci ha deliziato con numerosi spot televisivi e con il suo gusto spumeggiante? Bene ora arriva al galoppo con un contest innovativo, divertente, ed unico nel suo genere, si tratta di Peroni Forte alla ricerca del suo peroni forte ambassador. Peroni sta cercando te! O meglio cerca il suo ambassador, un premio ambito per tutti coloro che amano la birra Peroni e che vivono la notte all’insegna del divertimento. Il premio in questione è il lavoro più forte, un contratto di lavoro vero e proprio. Il contest è iniziato alcuni giorni fa a suon di video: si, a suon di video! Questo perché per parteciparvi è necessario inviare un video amatoriale che, gli aspiranti ambassador, dovranno girare durante un party. Il video dovrà essere condiviso su Instagram unitamente all’ hashtag #istantparty e #peroni forte.

Dove si trovano i video?

I video saranno pubblicati immediatamente nella galleria on line sul sito Cuore Peroni dopo aver subito moderazione. Da questo omento in poi potranno essere votati. All’interno del sito troverete il regolamento del contest Peroni Forte. Il video pubblicitario divertentissimo che è stato realizzato per lanciare questo contest e la campagna promozionale vede come protagonisti d’eccezione Luca Vecchi, Luigi Di Capua, ed infine Betani Mapunzo, scelti dall’agenzia digitale xister, una nota agenzia digitale che opera anche per Peroni. Il linguaggio del video è contemporaneo, tagliente, giovane e rende il video particolarmente attuale e virale. Le votazioni è sul sito Cuore Peroni si chiuderanno il 30 di Luglio, fino ad allora gli utenti potranno votare il video che preferiscono è dar l’opportunità a chi lo ha realizzato, di divenire l’ambassador Peroni forte. I votanti che hanno partecipato parteciperanno all’estrazione di una cassa di birra Peroni forte e potranno partecipare ad altre simpatiche iniziative. Il contest è iniziato il 10 di Giugno e tra pochi giorni si concluderà.

Un video divertente: Peroni “Il lavoro più Forte”

Chi sarà il vincitore del contest?

Ovviamente chi ambisce a vincere il contest, divenire l’ambassador di Peroni Forte e vincere il lavoro più forte, dovrà non solo realizzare un video di quindici secondi che catturi l’attenzione e piaccia, ma essere egli stesso un animale notturno, un giovane od una giovane che ami perdersi nella vita notturna dei locali, divertendosi in allegria, questo perché l’ambassador vincitore diverrà il promotore notturno in molti locali d’Italia della birra Peroni Forte.

Saranno tre i finalisti che si contenderanno il titolo di ambassador ed il lavoro più forte, ma alla fine solo uno arriverà alla fine per salire sul podio ed aggiudicarsi il premio.

Articolo Sponsorizzato

Previous articleSpam su Google plus G+: 5 regole per evitare di essere bannati
Next articleTu cosa fai quest’estate? “R-Esti in città” contest vacanza Groupon

10 COMMENTS

  1. Bella iniziativa della Birra Peroni, io non bevo Birra ma il premio è molto allentante! Non conoscevo il concorso, grazie delle informazioni precise ed esaustive, vado subito a vedere anche il sito!

  2. Un contest davvero interessante.. Peccato non sono in grado di cimentarmi in video.. ma in bocca a lupo ai partecipanti

  3. Un contest che per chi è in grado di farlo ,sembra essere davvero divertente, basta avere un poco di fantasia e bravura anche!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.