La colazione è il pasto più importante della giornata per questo, sia adulti che bambini devono iniziare la loro con un pasto sano e naturale. Una buona colazione da consumare la mattina ed in grado di apportare benessere ed energie.
L’estate trascorre in fretta ed arriva l’inverno ed insieme al freddo arrivano anche i malanni. Ecco che una sana alimentazione, supportata da prodotti genuini è in grado di preparare il nostro organismo ad affrontare freddo.
Danone Actimel a colazione: iniziare la mattina in forma
Danone Actimel rinforza il sistema immunitario, può aiutare a combattere la stanchezza e predispone l’organismo positivamente grazie ai fermenti in esso contenuti, in grado di potenziare e proteggere l’organismo. Uno yogurt? Di più! Actimel di Danone!
Una colazione importante per iniziare la mattina in forma smagliante: perché? Ma perché siamo quello che mangiamo, mangiar bene significa star bene!
Il buongiorno si vede dal mattino
Si, è il caso di dirlo, l’alimentazione è importante ed il buongiorno si vede dal mattino, ma non solo dal mattino: mangiare sano in maniera equilibrata e consumando regolarmente Danone Actimel si creano le giuste basi per affrontare ogni stagione, sia il caldo afoso dell’estate che il freddo rigido dell’inverno.
Sempre in forma, sempre scattanti attivi e in forze con Danone ed Actimel. Io lo consumo tutti i giorni da tempo e con me la mia famiglia: è buono, puoi scegliere tra numerosi gusti, personalmente preferisco quello alla fragola e quello all’ananas ma si può optare anche per altri gusti, come naturale, all’arancia, etc. tutti buonissimi. Buona colazione a tutti e tante energie in più con Actimel.
Prendiamo Actimel a ogni cambio di stagione, peroprio per aiutare il sistema immunitario ad affrontare il periodo. E’ un ottimo sistema, completamente naturale, per prendersi cura di se stessi e della propria salute
li conosco e li ho usati e continuerò a farlo!
magari potessi mangiarlo! purtroppo sono intollerante al lattosio ma li trovo perfetti non solo per la colazione ma anche quando viene un po’ fame a metà mattina o metà pomeriggio
Compro spesso Actimel: a parte essere proprio buono, è davvero un valido aiuto per l’organismo. Lo prende anche la mia bambina 🙂
Purtroppo non l’ho mai provato e non so la verità se posso per alcune intolleranze, ma ne ho sempre sentito parlare bene