Capelli: ecco le tendenze moda ed i tagli dei capelli per l’inverno e l’estate in arrivo.
La moda da spazio sempre a soluzioni varie e, anche quest’anno, per l’ inverno, ed anche per l’estate, le tendenze moda dei tagli dedicati ai capelli spaziano fondamentalmente su due tipologie di capelli:
classici e lunghi per tutte le donne che prediligono la classicità intramontabile, e corti e scalati per chi ama sentirsi libera e sbarazzina, grazie ad un taglio corto scalato e senza dubbio molto pratico e decisamente estivo.
Capelli e tendenze moda tagli per l’inverno e l’estate
Sforbiciate ben studiate ma buttate giù per sembrare sbarazzine, ed eleganti allo stesso, per dar risalto al volto e delineare caratteristiche personali dei propri lineamenti. Lunghi, corti, cortissimi, tagli stravaganti queste le nuove tendenze moda per i capelli dedicate all’inverno e all’estate.
Via libera ai colori: rossi, biondi, neri corvini, o con punti di luce e colore, molte le proposte anche per quanto riguarda i colori dal biondo platino al biondo scuro, tutte le tonalità di castano fino al rosso carata, molto richieste e di classe il rosso ramato.
Si alle onde a tutta lunghezza, a e si ai look punck rock. Perfetti i ricci e tutto volume senza dimenticare i tagli scolpiti. Sempre attuale l’intramontabile mezza lunghezza caratterizzata da chiome lunghe ed essenziali. Insomma una gran scelta di colori acconciature e tagli per l’inverno e l’estate 2016.
[…] negli anni ’70, ’80, e ’90, tagli dei capelli riproposti nel 2016, lanciati anche in epoche più lontane nella moda francese e nel periodo della rivoluzione […]