I due marchi Disney, nota casa produttrice di film per bambini e Vans, un brand rinomato e giovanile, hanno deciso di collaborare insieme dando vita all’edizione Holiday 2015 – 2016 della collezione Young at Heart.
Il risultato è stato il lancio una tendenza moda giovane e fresca in cui i protagonisti di tante storie animate tappezzano capi d’abbigliamento di ogni genere, scarpe magli, cappelli e zaini per un look sportivo e casual rivolto ai più piccoli, ai ragazzi di ogni età, ma anche a chi si sente giovane ed ama le cose belle ed allegre.
Vans sposa Disney nasce Young at Heart tendenza moda
Vans sposa Disney e nascono collezioni ricche di tanti colori e fantasie che ripercorrono alcune delle storie più famose. Troviamo fiabe stampate che con Vans e Disney nella linea Young at Heart danno vita a stili differenti:
La carica dei 101, Il libro della giungla ed infine, Alice nel paese delle meraviglie, tre avventure diverse per dar vita a look diversi ed attualissimi.
Young at Heart ed Alice nel paese delle meraviglie
La collezione Yung at Heart dedicata ad Alice ripropone scene dell’omonima fiaba in cui personaggi strani si avvicendano: tanto colori e disegni divertenti. Tra le scene stampate sui capi d’abbigliamento e sugli accessori di Alice, troviamo il simpatico Stregatto, stampe che rappresentano Alice o la simpatica tana del coniglio: chi non lo ricorda?
Un mondo magico riproposto su magliette, zaini, cappelli scarpe ed accessori di ogni genere sia per donna che per uomo. Una linea tutta di indossare che interpreta lo stile casual del momento, vissuto tra i banchi di scuola le attività sportive senza mai dimenticarsi di vestire con gusto e disinvoltura.
Vans e Disney la carica dei 101
Chi non ricorda quest’avvincente film per bambini che riscosse un grandissimo successo e fu ampiamente apprezzato dal pubblico di ogni età? la carica dei 101 con i suoi indimenticabili cuccioli pezzati che hanno appassionato tantissimi bambini, ecco che oggi Vans e Disney in stretta collaborazione, ve la ripropongono in chiave diversa, tutta da indossare.
Gli amici canini compaiono in pose allegre e divertenti, facce simpatiche, musetti solari e sorridenti e diventano un compagno di giornata stampandosi sulle tue Vans Classic Slip-On.
La serie della carica dei 101 è composta da vari capi, inclusi accessori come portachiavi divertenti e pratici, scarpe, cappelli, maglie e ovviamente zainetti proposti in diverse versioni per una tendenza moda avvincente e simpatica che, visto il successo avuto, non ha nulla da invidiare ad altri grossi brand come Nike.
Vans e Disney ed il libro della giungla
Vans e Disney non potevano tralasciare un altra simpatica fiaba che con le sue stampe va a caratterizzare la linea moda del libro della giungla, noto film d’animazione del 1967. Il protagonista Mowgli che vive le sue avventure all’interno della giungla insieme al suo inseparabile amico l’orso Baloo e alla pantera Bagheera, ecco che li ritrovate ad adornare scarpe, maglie, calzini, zaini con una stampa mimetica molto caratteristica ad effetto floreale dedicata al pubblico maschile.
Tanto colore e fantasie diverse per dar vita ad un look estroso ricco di colore e natura. La collezione Young at heart lascia spazio a moltissimi proposte di tendenza dai colori e dalle fantasie più disparate: Vans e Disney ci sorprendono positivamente, un connubio davvero vincente per la moda 2015 – 2016.
Sia Vans che Disney costituiscono dei concet profondamente radicati nella cultura Della California del Sud. Ora Disney e Vans camminano mano per la mano generando un marchio molto apprezzato: “Young at Heart“, un successo annunciato tutto da scoprire nelle tre collezioni moda di Alice nel paese delle meraviglie, La carica dei 101 ed infine, come abbiamo visto, nel fantastico libro della giungla. La linea sarà in vendita nei negozi e negli store online a partire dal 9 ottobre di quest’anno e si affiancherà alle precedenti edizioni Disney Vans.
Written by Mara Mencarelli: blogger, freelance, web content editor.
Ti potrebbe interessare:
Due bellissimi marchi fusi insieme per formare tanti outfit carinissimi, grazie delle informazioni, non conoscevo ancora questa bella novità!
Che bel matrimonio! Altro che gossip, questo sì che è una bella notizia: adoro entrambi!
belle novità e bei outfit peccato che non ho l’età e che non ho figli
Molto carina questa linea per i giovanissimi, allegra e colorata.
non lo sapevo! una bella notizia per me che ho una bimba che adora Disney ma che è nella fase in cui vuole vestirsi da signorinella!
proprio un bel matrimonio…bellissima idea!