#Moda #star e flop Jennifer Lopez e gli Ameican M. Award

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Photo by Jeff Vespa/WireImage)
Jennifer Lopez (Photo by Jeff Vespa/WireImage)

E’ il caso di dirlo, le grandi star spesso, non eccellono nel buon gusto, d’altro canto è risaputo che la moda italiana e quella parigina sono da sempre tra quelle che si diversificano per stile eleganza e buongusto e che le star d’oltre oceano non sempre effettuano scelte animate appunto, da eleganza e buon gusto.

Ed è così che oggi sfogliando le immagini degli American Music Awards di cui Jennifer Lopez è apparsa in veste di bellissima presentatrice, ci hanno colpito in maniera prepotente le scelte in termini di moda ed abiti adottati dalla star.

Un flop? Beh a giudicare dalle foto possiamo dire proprio di si!

American Music Awards foto degli abiti di Jennifer Lopez

jennifer-lopez-american-music-awards-2015-photosJennifer Lo ha sfilato indossando molti abiti ma alcuni sono risultati eccessivi e talvolta anche volgari, poco eleganti e dal gusto improbabile. La star ha adottato un tipo di #moda con abitilunghi e trasparenti che, anziché valorizzarla, sono stati in grado di penalizzare anche un corpo ed un viso come il suo. Un corpo che a tratti si percepisce non più freschissimo ma comunque in splendida forma. La nostra impressione è stata quella di volere, a tutti i costi, apparire trasgressiva, una prerogativa che molte star pagano non con il successo ma con un bel “flop” dettato dal cattivo gusto.

Tra gli abiti adottati da Jennifer Lopez agli American M. Awards si salvano, forse, solo alcuni capi: l’abito nero effetto nude look che lascia però trasparire un seno non proprio in perfettissima forma; l’abito giallo dal taglio elegante ed originale dal colore di tendenza anche se non proprio adatto ad una serata, la tuta stile africano ricca di colori e disegni etnici, ed infine, l’abito a ruota mezza lunghezza, ricoperto di strass dal sapore vintage. Scelte che osano ma che non sempre si rivelano vincenti neanche per coloro che vengono definite le più belle del reame.

Written by Mara Mencarelli

Foto e copy dei rispettivi proprietari

Credit Latintimes.com

Previous articleGara podistica a Roma 31 dicembre: We Run Rome 2015
Next articleKommunionkleider kollektion- abiti comunione

7 COMMENTS

  1. oddio non avevo visto le mise della Lopez agli award ma devo dire che il primo abito è davvero orribile….per le sue curve generose. Mi piace invece quello anni ’60 con la gonna ampia e dal colore bordeaux degradè!

  2. oh mamma…il primo abito le sta proprio male…non la valorizza per niente…altri le stanno d’incanto..non avevo ancora avuto modo di vedere le mise di JLo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.