Affittare casa o hotel? UpperKey gli esperti di gestione alberghiera

Affittare casa o hotel? UpperKey gli esperti di gestione alberghiera
Affittare casa o hotel? UpperKey gli esperti di gestione alberghiera

Molte persone ed alcuni imprenditori hanno degli immobili vuoti, piccoli e grandi hotel, o desiderano affittare una loro casa, come accade per i locatari od anche i B&B, ma non tutti sanno bene come fare per pubblicizzarsi e garantirsi sicurezza. Inoltre, anche la gestione della struttura e degli affitti può comportare dispendio di tempo ed energie. Esistono vari aggregatori che lavorano proprio nell’ambito degli affitti, periodici, stagionali o giornalieri. Alcuni di essi hanno delle provigioni molto alte e non esentano dalla gestione e dalla burocrazia. Ma esiste una soluzione pratica a tutto ciò, si chiama UpperKey società di gestione alberghiera. Scopriamo cosa offre, di cosa si tratta esattamente, e come usufruirne in modo semplice ed utile per affittare il proprio hotel, albergo o immobile.

Affittare casa o hotel affidandosi a UpperKey

La soluzione ai problemi talvolta è a portata di mano ma non sempre se ne ha conoscenza. Quel che è certo è, che al giorno d’oggi, tenere degli immobili vuoti, o peggio ancora, degli alberghi e degli hotel, non è affatto produttivo. Gli affitti periodici ai turisti, quelli mensili od anche gli affitti stagionali, offrono dei guadagni, ed aiutano a contenere i costi di gestione e la manutenzione sia ordinaria che straordinaria degli immobili. Affittare è utile anche a far fronte ai problemi fiscali relativi ai pagamenti annuali delle tasse sugli immobili e, al tempo stesso, serve a garantirsi una bella rendita.

La soluzione giusta sta nell’affidarsi a chi sa come affittare gli immobili in modo efficace, produttivo e tutelato, gestendo ogni cosa.

Sapevi che dei servizi completi di portineria che sono di proprietà Airbnb per gli host, sono in grado di rendere il tuo affitto più redditizio? Si tratta di una soluzione utile che permette di eliminare le procedure fastidiose dell’hosting e le regole classiche di Airbnb.

Affittare a Roma

Roma è una grande città in cui, tutti gli anni, migliaia di turisti vengono in visita. Nonostante ciò, affittare un immobile o, un albergo, richiede tempo; ed il tutto, affitto gestione ed eventuali dipendenti, risulta piuttosto complesso nel suo insieme. Per questo vi sono società di gestione alberghiera come UpperKey nate per semplificare questo processo attraverso di gestione nulli, e in grado di offrire affitti mensili sicuri e garantiti. Siete di Roma e avete un immobile da affittare? Airbnb concierge Roma è quello di cui probabilmente avete bisogno.

UpperKey esperti nella gestione alberghiera

Se avete un albergo un hotel o un immobile di livello da affittare trovate in UpperKey un valido alleato. Infatti, si occupa di tutto e gestisce ogni cosa. Come lo fa?

Lo fa firmando come unico inquilino delle tue proprietà contratti di locazione fissi pluriennali. Inoltre, attua progetti di sviluppo, accelerando le locazioni e riducendo anche il temuto rischio di flusso di cassa dell’hotel. In questo modo, oltre a gestire la struttura ne aumenta il valore.

In pratica, UpperKey si occupa della gestione alberghiera in tutte le sue parti. Infatti, quello che farà è completo, sicuro e appetibile per ogni proprietario: gestirà l’hotel per tuo conto, migliorando le prestazioni, aumentando le tariffe, massimizzando l’occupazione della struttura, occupandosi di gestire i fornitori così come i partner ed i dipendenti. In pratica, offre una soluzione più che valida a tutti i problemi, da quello della locazione dell’immobile, a quello della gestione in tutto e per tutto.

Che sia Roma, la bella capitale italiana, Parigi, la città più romantica in assoluto, o Lisbona bellissima capitale europea, o un’altra città, in cui risiede il tuo immobile o il tuo hotel, potrai affidarti a professionisti del settore in grado di darti risposte su tutti i fronti.

Una valida soluzione per moltissimi imprenditori che possono, un questo modo, sgravarsi dalle incombenze ed affidarsi pienamente alla gestione da parte di terzi della propria struttura, certi che nel tempo, grazie ai progetti di sviluppo messi in atto, ne verrà valorizzata.

Previous articleA cosa servono e come funzionano le pompe sommerse
Next articleA Sanremo 2023 Matteo Paolillo ed il cast di Mare Fuori con ‘O Mar For

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.