Si svolgerà a Firenze il 14 di Novembre 2012 dalle ore 10.00 del mattino fino in terdo pomeriggio (ore 18.00) il Day Advertising Day Italia: Sviluppo (www.a-day.it) un incontro che fornirà l’occasione per fare il punto sulle tendenze del settore in modo da potersi rapportare e confrontare in maniera concreta sulle attuali novità e sul futuro del Content Display Adv con i principali protagonisti del settore (tecnologia, editori, centri media, ecc.).
Media Partner dell’evento TVN Media Group e Ediforum, l’evento si svolgerà con il patrocinio del Comune di Firenze e della Fondazione Sistema Toscana, la partnership tecnica di wiMAN e la collaborazione del forum AlVerde.net e del blog Monetizzando.com.
L’evento sarà articolato in due parti: una sessione ad inviti plenaria si svolgerà la mattina, mentre nel pomeriggio si assisterà ad interventi dei protagonisti del Digital Advertising italiano e workshop interattivi aperti al pubblico i quali che forniranno spunti operativi tecnico pratici, da mettere in pratica.
La sessione plenaria dell’A-Day sarà l’occasione, coordinata dal giornalista Enrico Pagliarini di Radio2 4 l’acceso è riservato agli inviti, o prenotabili nel sito www.a-day.it/plenaria.html.
Tra i dibattiti che si svolgeranno la mattina troviamo:
- “Il Content Display Advertising nel mercato del web adv in continua evoluzione
- “La qualità del Content Display Advertising: controllo editoriale, giusto posizionamento e ottimizzazione traffico“
Nel pomeriggio si svolgerà il “A Day workshop interattivo” articolato tra le domande e le relative risposte col pubblico presente in sala ( http://a-day2012.eventbrite.
Un’opportunità per confrontarsi in modo costruttivo con i diversi protagonisti del settore.
questo ci riguarda da vicino…
Molto da vicino 🙂