Gli arredi da bagno in commercio sono veramente molti, ma la linea arredo Venus offre delle particolarità molto originali, ad iniziare dal lavabo che sembra originarsi da una serie di bolle di sapone, fino agli accessori più piccoli.
Arredare il bagno con classe: collezione Venus “Monolite”
LAVELLO
Realizzato in Una forma essenziale, riproduce una semisfera, ricoperta completamente da bolle e bollicine. Alcune molto grandi altre molto più piccole in una combinazione misurata. La particolare smaltatura lucida conferisce all oggetto una luminosità preziosa e emotivamente coinvolgente. Il prezzo del lavello è di 450 euro.
SPECCHIO
Di forma circolare contornato da grappoli di bolle e bollicine che creano una cornice unica, una combinazione bilanciata di giochi di forme piene e vuote. La particolare smaltatura lucida conferisce allo specchio, una luminosità molto evidente ed elegante. Si tratta senza dubbio di uno specchio molto originale e creativo che personalizzerà ogni bagno con strema facilità.
ACCESSORI
Lo stesso gioco di grappoli di bolle e bollicine viene utilizzato per creare la cornice di una mensola, mentre tre bolle scavate diventano un originale porta sapone, altre tre bolle sovrapposte formano un bicchiere mentre l’appendi abiti nasce da tante bolle che si intrecciano nello spazio. Della stessa linea vengono prodotti tavoli e pouf realizzati nei colori bianco e nero.
La linea in ceramica Venus Monolite prevede anche altri articoli tra essi una simpatica seduta: un pouf di bolle di sapone.
La linea Venus “Monolite collection “di Laboratori Pesaro, con il suo Design esclusivo e raffinato darà un tocco di classe al vostro bagno.
Potrebbe interessarti: