Sognate una casa moderna ma non troppo? amate i colori le geometrie le linee che spaziano tra forme ed angoli diversi? bene! evidentemente amate un arredo che potremo definire pop, articolato tra colori e forme, spazi originali e linee consolidate, morbide sedute estensibile sedie super colorate librerie componibili multi colori e tavoli originali. Tutto questo è possibile. Il mercato dell’arredamento si articola tra proposte Vintage, arredamento Futuristico e super moderno High tech, Rustico, Etnico e fortemente Pop.
Arredare pop tra geometrie e colori Pianca e Ikea
Una volta identificato lo stile che più vi piace dovrete scegliere tra numerosissimi produttori i pezzi che andranno ad arredare la vostra casa, oltre alle colorate librerie Nuage di Cassina , Besta e alcuni componibili Ikea, trovo molto belli i mobili prodotti da Pianca una produzione in cui si articolano forme, colori e linee innovative dove geometrie angolari e linee talvolta bombate e accoglienti, come quelle del divano sottostante, si contrappongono all’essenzialità delle librerie componibili e alle geometrie dei tavoli.
Un’esplosione di colori e forme componibili in tanti modi differenti che rispecchiano le esigenze abitative e i limiti di spazi delle nuove abitazioni. Ma se il colore non vi basta e volete una vera esplosione di allegria aggiungete al vostro arredamento il comodo Pouf Ball , non lascia spazio a dubbi è bello comodo e veramente originale adatto ad essere inserito in un giovane arredamento dallo spirito innovativo e pop, una seduta in allegria proposta in vari colori tinta unita e non a partire da 190 euro.
Molto gradevoli alcune composizioni di Ikea ma anche la libreria Besta e gli allegri moduli Pianca prodotti in linee e geometri differenti: Linea GeometriKa esagonale, rettangolare e trapezoidale, Sistemi people e Unless inoltre numerose mensole con forme e colori che infondono allegria.
Essenziali le mensole MP3 di Pianca in cui l’elemento dominante che cattura lo sguardo e la semplicità delle forme unita ad un colore brillante e deciso.
All’interno piccoli complementi d’arredo di ordinaria utilità sembrano quasi incorniciati dalle forme di queste graziose mensole.
Ancora tanto colore e geometrie alternate nella composizione in basso dove linee orizzontali e verticali dei moduli si fondono insieme in armonia.
Se amate i colori vi catturerà sicuramente la libreria Besta di Ikea, essenziale, dinamica composta di diversi contenitori, associabile ai numerosi tavolini coloratissimi.
Ma continuiamo ad illustrarvi alcuni degli articoli di Pianca che personalmente amo molto, due poltrone dai colori decisi e linee avvolgenti.
Un insieme di simpatici e coloratissimi pouf componibili, aggregati in un unico blocco che va a formare una sorta di divano componibile ed utilizzabile a seconda delle esigenze del momento in mille modi diversi, reinventando ogni volta le sedute come meglio preferite.
Ti potrebbe interessare
Arredamento provenzale Ikea: soggiorno, salotto, cucina, camera