Spesso parliamo di cani, amici fedeli dell’uomo, compagni di vita , condividono con i loro padroni le giornate rallegrandole. Negli ultimi anni sono sorti anche sport come il boot camp che uniscono uomo e cane anche nell’attività sportiva. I cani e gli animali in genere, ispirano anche comiche barzellette: ve ne vogliamo proporre una molto simpatica che abbiamo trovate divertentissima che riguarda lo scontro ed il duello tra due cani.
Barzellette per tutti: Duello tra cani
Ai giardinetti pubblici si incontrano due uomini, uno ha al guinzaglio un ferocissimo pitbull che ringhiando, sfida a duello gli altri cani, ma i relativi padroni si tirano indietro proteggendo i loro animali.
Ad un certo punto si fa avanti un piccolo uomo con al guinzaglio un bassotto. Ecco che il proprietario del pitbull sorride sotto i baffi, all’improvviso però, il bassotto, inaspettatamente si avventa sul pitbull e lo sbrana; la gente guarda incredula… Proprio così il piccolo bassotto si rivela ferocissimo…
Il padrone del pitbull si dispera per la perdita del suo cane e dice:
” Ho speso ben 10 mila euro per addestrare il mio cane”.
Il padrone del bassotto lo guarda perplesso e gli risponde:
“Amico mio, io ne ho spesi 50 per far fare la plastica al mio coccodrillo”.
C’è una morale dietro a questa barzelletta
La morale induce ad essere riflessivi in quanto spesso, e a quanto pare, l’apparenza può ingannare e “l’abito non fa il monaco”. Il lupo può apparire pecora e la pecora lupo, la persona calma e riflessiva magari nasconde aggressività in questo caso il bassotto, cane docile per natura, ha rivelato grandi sorprese!
Ti potrebbe interessare