Si avvicina il Natale e siamo in procinto di iniziare la lunga serie di regali natalizi, in un periodo di ristrettezze economiche sarebbe bene orientarsi su cose utili puntando magari sulla notorietà di un marchio che unisce design eleganza e qualità in un unico esilarante cocktail che da vita a borse di grandi e piccole dimensioni disegnate e prodotte da un noto stilista italiano: Roberto Cavalli.
Mini bag Cavalli (euro 469-469- 149)
Tra le mini bag molto apprezzate dal mondo delle star primeggiano per il 2012 2013 le mini dai mille colori, senza rinunciare alle tanto attuali stampe animalier, nero lucido e raso nonché oro e argento per notti speciali.
Una delle tendenze moda fortemente privilegiata da Roberto Cavalli ed espressa in una sua intera collezione è quella delle stampe animalier in cui sono presenti borse leopardate di tutte le dimensione e forme.
Borse Cavalli (da 119 a 669 euro)
Una ricca collezione di borse animalier alcune di dimensioni molto grandi consentono un utilizzo di contenuti notevoli, mentre le più piccole della serie risultano graziosamente pratiche.
Ma non solo animalier borse in pelle nei toni dal rosso al viola fino al marrone, mini bag in blu con manici, tracolla in pieno tono con la stagione invernale belle da vedere e pratiche da utilizzare.
ciao mara! era tanto che non passavo, belle le maxi bag leopardate 😉
ho creato la fan page del mio blog su facebook, diventa fan se vuoi ^_^
Ciao Lauren in effetti si è un pochino …linkamele in fb anche io ho delle fan page entra dal mio blog
[…] virtuali, come GCDS, Emilio Pucci e Elisabetta Franchi. Ritorna dopo un periodo di assenza anche Roberto Cavalli, sotto la direzione del nuovo direttore creativo Fausto Puglisi. Seguono la stessa direzione anche […]